BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Parma streaming

Napoli Parma streaming gratis live dopo streaming Inter Chievo vinto dai neroazzurri 2-0 live diretta

La Supercoppa Italiana è alle porte e il Napoli anticiperà il match di campionato con il Parma, che vista la sconfitta del Chievo con l'Inter ha recuperato un punto ai veneti nell'ultimo turno.




La sconfitta con il Milan ha reso ufficiale quello che era sotto gli occhi di tutti: il Napoli è in crisi di risultati e di gioco. 3 punti nelle ultime 4 uscite hanno avuto come conseguenza l'addio alle ultime velleità di scudetto e la perdita del terzo posto faticosamente riconquistato dopo un pessimo inizio di campionato. Una vittoria contro il Parma è imprescindibile per calmare i tifosi, ma i ducali venderanno cara la pelle, consci del fatto che essendo ultimi in classifica solo un colpaccio al San Paolo (impresa che al Parma è riuscita in 3 delle ultime 5 occasioni) potrebbe rilanciarli nella corsa salvezza.

Per quel che concerne gli 11 con cui il Napoli inizierà il match, non ci sarà sicuramente Albiol: lo spagnolo è stato infatti appiedato dal giudice sportivo e al suo posto dovrebbe esserci Henrique, che formerà con Koulibany la coppia centrale. In mediana al posto del duo Jorginho-David Lopez dovrebbe esserci spazio per Inler e Gargano. Davanti dovrebbe esserci infine il ritorno di Hamsik, che giocherà con Callejon e Mertens dietro l'unica punta che, a sorpresa, dovrebbe essere Zapata.

Molti sono invece i problemi di Donadoni nell'allestire il Parma da opporre al Napoli. La certezza è il modulo, visto che i ducali giocheranno con il 3-5-2. Sicuramente il Parma dovrà fare a meno di Coda e Jorquera, i cui infortuni sono andati ad aggiungersi a quelli di Biabiany e Ghezzal. In difesa appare certo il rientro di Paletta mentre nel folto centrocampo a 5 dovrebbe trovare spazio Gobbi, che sulla fascia sinistra prenderà il posto di De Ceglie. Il compito di fare goal e inventare le giocate sarà ancora una volta sulle spalle di Cassano e Palladino.

Spettatrice interessata, tra le altre pretendenti al terzo posto sarà l'Inter di Mancini. La vittoria con il Chievo, la prima in campionato dal ritorno di Mancini all'Inter ha dato fiducia all'ambiente. La buona prestazione contro i veneti, affondati da un goal di Kovacic nel primo tempo e da una girata di Ranocchia nella ripresa, ha portato con sè una discreta prestazione collettiva e ha mostrato un'Inter capace di soffrire quando il Chievo si è reso pericoloso ed è stato fermato solo da un grande Handanovic.

L'incontro Napoli-Parma verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il