BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Napoli Parma streaming live gratis oggi aspettando streaming diretta live Empoli Fiorentina domenica

Tocca a Napoli Parma dopo che Cagliari Juventus è finita con la vittoria della Juve




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Napoli Parma dopo che la Juve ha vinto contro il Cagliari e in attesa delle partite di domenica tra cui Empoli Fiorentina, derby toscano.
Lo streaming in diretta live di Napoli Parma anche gratis in italiano dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo sottostante.

Cagliari Juventus di domani giovedì 18 dicembre 2014 è uno dei due anticipi della sedicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono infatti in partenza per Doha, in Qatar, dove lunedì disputeranno la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Adesso è però ancora il momento di pensare alla Serie A, soprattutto alla luce delle ridotte distanze di classifica dalla Roma inseguitrice. Da parte sua il Cagliari deve cercare di perdere meno punti possibili per strada per affrontare con la massima tranquillità possibile la seconda parte di stagione. Già si registrano le prime frizioni fra la proprietà e la guida tecnica.

Il tecnico Massimiliano Allegri è contemporaneamente alla prese con la necessità di applicare il turn over per la gestione delle forze a disposizione e fare la conta degli infortunati. Ancora fermo ai box il difensore 33enne Andrea Barzagli: "Sono arrabbiato, è dura vedere le partite in televisione. Mi auguro di tornare a disposizione presto". Tuttavia né il calciatore e né lo staff medico hanno ipotizzato la data di ritorno in campo. In questa stagione non ha ancora disputato un solo minuto di gioco: è andato in panchina una sola volta, in Juventus Udinese del 13 settembre, ma non è entrato.

Fiorentina Empoli è tornata a essere derby di Serie A. Le due squadre toscane hanno diverse ambizioni di classifica ma vivono entrambe un buono stato di forma. I viola sono in zona Europa League, ma il piazzamento che conta, quello della Champions League, dista solo 3 punti. Maurizio Sarri e il suo Empoli sono convinti di aver raccolto meno rispetto a quanto seminato. Le prestazioni sono state soddisfacenti e la zona retrocessione è lontana 4 punti. Contro la Fiorentina cercheranno di regalare una gioia ai tifosi.

Cagliari-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Juventus anche a chi non è a 9,90 Euro salvo promozioni.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il