BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Parma streaming

Napoli Parma streaming gratis live oggi aspettando Lazio Inter streaming live diretta

Il Napoli affronta domani il Parma prima di volare in Qatar per la finale di Supercoppa Italiana. Il posticipo della sedicesima giornata è Inter Lazio.




Già domani giovedì 18 dicembre 2014 scendono in campo Napoli Parma per la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Al fischio finale i partenopei voleranno a Doha, in Qatar, dove lunedì giocheranno la finale di Supercoppa Italiana. Proprio in vista di questo delicato appuntamento, Rafa Benitez lascerà molti big a riposo. Tuttavia sarebbe un errore sottovalutare la sfida con il Parma. E non solo perché contro le cosiddette piccole sta quest'anno facendo molto fatica. Ma anche per via del cambio di proprietà che potrebbe dare alla squadra di Roberto Donadoni la spinta per disputare una buona partita.

Inter Lazio è invece il posticipo di domenica sera. La posta in palio è molto alta. I nerazzurri sono tornati alla vittoria in campionato, ma hanno bisogno di conferme per acquistare l'autostima necessaria per lottare per un posto in Champions League. Roberto Mancini affiderà le chiavi della squadra a Mateo Kovacic, per il quale immagina più posizioni in campo. Proprio questa duttilità potrebbe rappresentare l'asso in più nella manica del tecnico di Jesi. Sulle fasce dovrà ancora fare a meno del brasiliano Jonathan, ma ha pienamente recuperato Danilo D'Ambrosio, in ballottaggio con Dodò per un posto dal primo minuto.

Per un Biglia che si ferma (quindicesimo infortunio muscolare da inizio stagione) in casa Lazio c'è un Antonio Candreva quasi pronto. Il biancoceleste, dopo i controlli positivi della mattinata, nel pomeriggio ha ricominciato ad allenarsi, anche se solo in palestra. Lo stiramento alla coscia sinistra è riassorbito, l'esterno rientrerà dopo la sosta natalizia. Domenica a San Siro con l'Inter, il tecnico Stefano Pioli dovrà fare a meno di ben sette infortunati: Biglia, Braafheid, Candreva, Ciani, Ederson, Gentiletti e Pereirinha.

Napoli-Parma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il