BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Napoli Parma streaming gratis live in attesa Verona Chievo streaming live diretta domenica

La Juventus è a caccia dei 3 punti nella sfida con il Cagliari per mantenere il primo posto in classifica e preparare con calma la finale di Supercoppa Italiana.




AGGIORNAMENTO: Napoli Parma si gioca dopo Cagliari Juventus e in attesa domenica di Veroba Chievo il derby stracittadino di due belle realtà da anni del calcio italiano.
Lo streaming di Napoli Parma in diretta live gratis anche in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

C'è Cagliari Juventus, domani giovedì 18 dicembre 2014, a inaugurare la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Per difendere quel solo punto di vantaggio sulla Roma, i bianconeri di Massimiliano Allegri sono chiamati al successo, ma senza sottovalutare i rossoblù. Spiega il tecnico livornese: "Il Cagliari gioca sempre a viso aperto e gioca sempre per far gol. Per quanto riguarda i ricambi, per esempio centrali ne ho solo due. Numericamente, al momento, con Caceres e Bonucci squalificato, con Barzagli in fase di recupero e Asamoah operato, gli altri stanno bene. Marrone tornerà dopo Natale".

Zeman ha già diffuso la lista dei convocati: Carboni, Cragno; Avelar, Balzano, Benedetti, Capuano, Ceppitelli, Murru, Pisano, Rossettini; Barella, Capello, Conti, Crisetig, Dessena, Donsah, Ekdal, Joao Pedro; Caio Rangel, Cossu, Farias, Ibarbo, Longo. Ancora fuori dai giochi Sau e Colombi e dentro il colombiano Ibarbo dopo la squalifica. Per lui è pronta una maglia da titolare nel tridente d'attacco completato da Cossu e Farias. Ci sono almeno due nodi da sciogliere: a centrocampo sono in ballottaggio Crisetig e Dessena, in difesa Pisano e Balzano hanno le stesse possibilità di scendere dal primo minuto sul terreno di gioco.

Verona Chievo è uno dei derby della Serie A. L'appuntamento è alle 12.30 di domenica 21 dicembre. Sono solo 4 i punti che separano la squadra di Andrea Mandorlini, troppo soggetta ad alti e bassi, e quella di Rolando Maran, subentrato a Eugenio Corini, che sta facendo allenare i suoi a porte chiuse. Nonostante la sconfitta casalinga nella partita contro l'Inter, i clivensi sono in ripresa rispetto alle prime uscite e vivono un buono stato di forma. Sicuro assente Ruben Botta, squalificato per tre giornate. Fra i convocabili tornano Frey e Zukanovic, destinati a prendere il posto di Sardo e Biraghi.

Il match Cagliari-Juventus sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il