BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Napoli, Milan,Roma, Fiorentina, Juventus streaming gratis giovedì, sabato e domenica diretta live

Sono tante le partite interessanti del sedicesimo turno della Serie A, a partire da Roma Milan e Inter Lazio. Si comincia domani con Cagliari Juventus e Napoli Parma.




Scatta domani giovedì 18 dicembre la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Ad aprirla è Cagliari Juventus (ore 19), seguita da Napoli Parma (ore 21). Bianconeri e azzurri sono infatti chiamati a disputare lunedì a Doha, in Qatar, la finale della Supercoppa Italiana. Le motivazioni delle due squadre sono all'opposto. La squadra di Massimiliano Allegri è al primo posto in classifica e ha passato la fase a gironi della Champions League. Rafa Benitez deve fare i conti con i troppi passi falsi di questa prima parte della stagione. Juventus e Napoli vanno comunque a caccia dei 3 punti per affrontare la partita di Doha.

Le due partite più interessanti di questa giornata sono Inter Lazio, posticipo domenicale delle 20.45, e Roma Milan di sabato alle 20.45. I nerazzurri allenati da Roberto Mancini devono dimostrare come la vittoria contro il Chievo non sia stata casuale ma l'inizio di un percorso di riscatto. Per il Milan c'è l'esame Roma, una delle squadre in lotta per la conquista dello scudetto. Sarà un test importante per capire se i rossoneri possono effettivamente giocarsela per il terzo posto.

In casa Milan, nel giorno del 115eesimo compleanno del club, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha parlato di passato e presente a Milan Channel: "Pippo è straordinario, mi ricorda Carletto. È l'esempio che con la volontà e la determinazione si può ottenere tutto: spero che Inzaghi possa fare come Ancelotti. Sono persone diverse, ma credo che anche Pippo abbia imboccato la strada giusta. Si applica in modo pazzesco e sarà un grande tecnico. È diventato un giocatore stellare grazie alla sua applicazione e farà bene da allenatore perché lavora giorno e notte e studia tutti gli avversari nei dettagli".

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Juventus, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati che svariate tv tedesche, austriache e svizzero hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il