BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Parma streaming

Napoli Parma streaming live gratis aspettando SuperCoppa italiana 2014 streaming Juventus Napoli diretta live

Lunedì Juve e Napoli si giocheranno la Supercoppa Italiana in Qatar e quindi anticiperanno i rispettivi match di campionato: i partenopei riceveranno al San Paolo il Parma, ultimo in campionato.




Per il Napoli di Benitez sembra ormai svanito l'effetto della doppia vittoria contro Roma e Fiorentina: i tre pareggi di fila e la sconfitta contro il Milan hanno infatti vanificato quanto di buono fatto dal Napoli nel mese di ottobre e ora la squadra si ritrova nell'affollato gruppo delle pretendenti al terzo posto, che al momento dista 2 punti. Se Napoli piange, Parma di sicuro non ride, visto che i ducali sono il fanalino di coda del campionato e lo 0 a 0 ottenuto in casa contro il Cagliari ha tutta l'aria di essere un punto ottenuto più per la troppa paura di perdere che ha attanagliato i sardi, terzultimi in classifica.

Per quel che concerne le formazioni Benitez pare intenzionato a non accantonare il suo 4-2-3-1 nonostante secondo molti il Napoli dovrebbe passare ad un modulo che preveda due punte e un centrocampo più folto. In difesa si giocheranno una maglia da titolare Henrique e Britos, entrambi in corsa per sostituire Albiol al centro della difesa. Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra che ha perso malamente a San Siro, con l'unica novità costituita dal ritorno di Hamsik, che prenderà il posto di De Guzman nel trio che giocherà dietro a Zapata, che probabilmente partirà titolare per dare modo ad Higuain di riposarsi in vista della finale di Supercoppa.

Il Parma invece, che vuole ottenere un buon risultato per inaugurare al meglio l'inizio dell'era post-Ghirardi, dovrebbe scendere in campo col collaudato (ma finora non troppo soddisfacente) 3-5-2. Gli unici dubbi di Donadoni sono legati alla sostituzione di De Ceglie: il prescelto sembra essere Gobbi. In difesa ci sarà spazio per Santacroce, giocatore con un passato a Napoli, mentre davanti Cassano e Palladino guideranno l'attacco.

Terminata la gara con il Parma, il Napoli partirà subito per il Qatar, dove lunedì affronterà la Juve nel match che assegnerà la Supercoppa Italiana. Quello in programma tra pochi giorni è il primo match stagionale tra Napoli e Juve e proprio per questo Allegri, come Benitez, farà rifiatare i propri uomini migliori per presentare in Qatar una Juve all'altezza.

L'incontro Napoli-Parma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Parma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il