BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Napoli Parma streaming live gratis dopo Cagliari Juventus vinto dai bianconeri 3-1 live diretta

Napoli Parma in attesa di contendersi Lunedì in Qatar con la Juve la Supercoppa italiana 2014




AGGIORNAMENTO:  Napoli Parma si gioca dopo che la Juve ha battuto il Cagliari nel primo anticipo, in  vista della SuperCoppa Italiana 2014 che si giocherà lunedì a Doha.
Lo streaming di Napoli Parma in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

 

La squadra di Zeman dopo un buon avvio di campionato è lentamente scivolata in classifica e ora, dopo 7 turni senza vittorie, occupa la terzultima posizione in campionato. Il Cagliari arriva da un pareggio sul campo del Parma che non ha soddisfatto il tecnico boemo ma che ha comunque avvicinato il Cagliari al Chievo, sconfitto in casa contro l'Inter e che al momento occupa la quartultima posizione, l'ultima utile per rimanere in A.

Per quanto riguarda le formazioni, il Cagliari giocherà con il solito 4-3-3 e Zeman non ha soverchi problemi per quel che riguarda le scelte. L'unico assente sarà Sau, che il tecnico boemo dovrebbe ritrovare abile e arruolabile dopo la sosta. Nel tridente dei sardi sicuri del posto sono Farias e Cossu: l'altra maglia se la giocheranno Ibarbo e Longo, con il primo leggermente favorito per scendere in campo dall'inizio.

La Juventus dovrebbe giocare con il 4-3-2-1 e Allegri non sembra intenzionato a fare troppo turnover. Indisponibile Bonucci, che è stato fermato dal giudice sportivo per un turno, Allegri avrà però di nuovo a disposizione Chiellini, che farà coppia con Ogbonna. Le novità maggiori nella Juventus saranno in mediana, dove appare molto probabile l'avvicendamento tra Evra e Vidal: il cileno appare fuori forma e appare il maggior indiziato a sedere in panchina in modo da poter rifiatare ed essere in migiori condizioni al fischio d'inizio del match con il Napoli. In avanti appare invece scontata la conferma del duo Tevez-Llorente, con l'argentino che vuole tornare al goal, che manca ormai da alcune partite e riportare la Juventus a vincere dopo due pari consecutivi con Fiorentina e Samp.

Spettatore interessato sarà ovviamente il Chievo, che dopo 5 risultati utili di fila ha perso 2 a 0 con l'Inter tra le mura amiche, affondato dai goal di Kovacic e Ranocchia. Il Chievo ha comunque giocato un buon match e ha avuto anche delle buone occasioni per riaprire la partita con l'Inter e strappare 1 punto, ma il rosso a Botta nella ripresa ha spento le speranze di rimonta e l'Inter ha portato va i 3 punti senza troppi patemi, costringendo il Chievo a riassaporare il gusto amaro della sconfitta.

La partita tra Cagliari-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Cagliari-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il