BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Parma streaming

Napoli Parma streaming live gratis aspettandi streaming Europa League diretta Tranbzonspor Napoli live

Il Napoli dopo il tonfo coi rossoneri, che ha aperto ufficialmente la crisi, deve cercare la vittoria contro il Parma, in modo da presentarsi al meglio alla finale di Supercoppa contro la Juve.




Il Napoli anticipa il proprio match di campionato contro i ducali causa finale di Supercoppa Italiana: lunedì i partenopei se la vedranno infatti in Qatar con la Juve e andranno a caccia di quello che potrebbe essere l'unica soddisfazione dell'annata. Benitez ha a disposizione solo la vittoria, visto che nelle ultime 4 gare sono arrivati solo 3 punti e la sconfitta a San Siro contro il Milan ha certificato la preoccupante involuzione della squadra, che ora si ritrova risucchiata nel gruppone che lotta per il terzo posto e con lo scudetto ormai impossibile. Il Parma se la passa peggio, visto che nonostante il pari ottenuto nell'ultimo turno con il Cagliari la classifica è sempre deficitaria: i ducali sono infatti ultimi e "vantano" il maggior numero di sconfitte e la difesa più perforabile del campionato.

Per quanto riguarda le formazioni, il Napoli dovrà rinunciare ad Albiol, fermato per un turno dal giudice sportivo. Affianco a Koulibany, che sta deludendo le attese di inizio anno, dovrebbe essere quindi il turno di Britos. A destra sembra certa una maglia da titolare per Maggio e Hamsik dovrebbe riprendersi la fascia di capitano e un posto da titolare nella mediana del Napoli. Il Parma invece, che vivrà la prima partita dell'era post-Ghirardi e che al San Paolo ha vinto 3 degli ultimi 5 confronti, dovrà fare a meno di De Ceglie e per sostituirlo Donadoni sta pensando a Gobbi. Nel 3-5-2 di Donadoni la coppia d'attacco sarà composta ancora da Cassano e Palladino, mentre in mediana è corsa tra Acquah e Galoppa per una maglia da titolare, con il primo leggermente in vantaggio.

Intanto si è svolto il sorteggio dei sedicesimi di Europa League e l'avversario pescato dall'urna sarà il Trabzonspor. La squadra turca è avversario di buon livello e l'andata, che si giocherà in Turchia, sarà senza dubbio complicata. Il Trabzonspor infatti, pur non vincendo lo scudetto da 20 anni, rimane formazione temibile e capace di fare male tra le mura amiche: basti pensare che il Trabzonspor ha finora perso in Europa tra le mura amiche, solo col Legia Varsavia, che gli è finito davanti nel girone di Europa League.

Napoli-Parma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Parma a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il