BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Roma Milan streaming gratis live dopo streaming Napoli Parma vinta dagli azzurri 2-0 diretta live

Si gioca Roma Milan dopo che il Napoli ha battuto il Parma 2-0




AGGIORNAMENTO:  Roma Milan scendono in campo dopo che giovedì il Napoli ha vinto facilmente 2-0 contro il Parma.
Lo streaming di Roma Milan in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Il Cagliari, che in casa non è ancora riuscito a conquistare una vittoria e che non vince da 7 turni, in cui sono arrivati 4 pareggi e 3 sconfitte, dovrà cercare di uscire dalla zona calda della classifica (è terzultimo) e fermare una Juventus che a sua volta è reduce da due pareggi di fila e che non si può permettere di rimandare ancora il ritorno alla vittoria, visto che la Roma si è rifatta sotto arrivando a -1 dai bianconeri.

Zeman, che sicuramente non rinuncerà al proprio 4-3-3, sembra avere tutta l'intenzione di rivoluzionare il Cagliari: gli indisponibili sono Sau e Colombi e nel tridente d'attacco il primo dovrebbe essere sostituito da Ibarbo, con Longo pronto a subentrare. Compagni di reparto del colombiano saranno quasi certamente Cossu e Farias. In mediana il tecnico boemo sembra intenzionato a dare fiducia a Crisetig, con Dessena che dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre in difesa sarà il turno di Pisano, il quale giocherà al posto di Balzano.

Dall'altro lato Allegri sembra intenzionato a proporre una Juventus con la difesa a 4. Se il tecnico toscano, che non siederà in panchina perchè squalificato, dovrà rinunciare a Bonucci, anch'esso fermato per un turno, potrà però contare sul rientro tra i titolari di Chiellini. Nella mediana che si contenderà il predominio a centrocampo con il Cagliari, appare quasi certa l'assenza di Vidal, il quale è apparso in ritardo di condizione contro la Samp. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Evra. Davanti giocheranno Llroente e Tevez, con Morata che quindi dovrà accomodarsi di nuovo in panchina, pronto a subentrare nel corso della ripresa, come spesso gli è capitato in questa prima parte della sua prima stagione con la maglia della Juventus.

E la Roma? i giallorossi saranno impegnati in un match complicato contro il Milan, rivitalizzato dalla vittoria casalinga contro il Napoli. La Roma dovrà fare a meno di Pjanic, Astori e Holebas, tutti fermati per un turno dal giudice sportivo, nonchè del tecnico Garcia, fermato per due turni. Dall'altra parte Inzaghi, che vuole continuare la scalata al terzo posto, non ha problemi di formazione: il match si annuncia davvero molto interessante.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cagliari-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il