BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Sassuolo Cesena streaming gratis live oggi dopo streaming Napoli Parma vinto dagli azzurri 2-0 live diretta

Torna questa sera la Serie A con due anticipi. Il primo è Cagliari Juventus. Il tecnico Massimiliano Allegri deve fare i conti con le tante assenze.




Alle 19 di oggi giovedì 18 dicembre 2014 si alza il sipario sulla sedicesima giornata della Serie A con la partita Cagliari Juventus. Se serve un motivo seguire la partita basta rifarsi alla voglia di rivincita di Zdenek Zeman, allenatore dei rossoblù. Per sua stessa ammissione, le sfide contro i bianconeri hanno sempre un sapore speciale. Per riuscire a strappar almeno un punto davanti al pubblico amico, dovrà però fare a meno degli indisponibili Colombi, Sau ed Eriksson. Nel tridente d'attacco tornerà il colombiano Ibarbo, pronto a fare male alla retroguardia juventina insieme a Cossu e Farias.

Da parte sua Massimiliano Allegri farà le sue scelte sia in vista della partita di lunedì di Supercoppa Italiana e sia alla luce dei tanti giocatori rimasti a casa. Oltre allo squalificato Bonucci, non ci saranno Barzagli, Marrone, Caceres, Asamoah e Romulo. La Juve nel 2012 ha fatto 94 punti nell'anno solare, da gennaio a dicembre: è il primato per la A. Quest'anno è già a 92: se vince a Cagliari, è record. Ed è in testa ininterrottamente dal 25 novembre 2013, quando vinse a Livorno e superò la Roma bloccata dal Cagliari: sono passati 388 giorni. Il tecnico livornese ha intenzione di proseguire la striscia vincente.

Anche la partita Sassuolo Cesena di sabato alle ore 18 ha i suoi motivi di interesse. Non solo perché si tratta di un derby regionale, ma anche per verificare le ambizioni della squadra allenata da Di Francesco e verificare la voglia di riscatto dei bianconeri dopo il cambio alla guida tecnica. Fra i neroverdi fari puntati su Domenico Berardi, 20 anni. Rispetto allo scorso anno, la media realizzativa si è abbassata, ma tifosi e allenatori continuano a credere nel bomber di proprietà della Juventus.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il