BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Parma streaming

Sassuolo Cesena streaming gratis live dopo Napoli Parma streaming diretta live

Sabato è il turno di Sassuolo Cesena dopo che il Napoli ha vinto 2-0 contro il Parma




Alle 21 scendono in campo Napoli Parma. L'anticipo di oggi giovedì 18 dicembre 2014 si è reso necessario per via della finale di Supercoppa Italiana che i partenopei dovranno disputare lunedì a Doha, in Qatar, contro la Juventus. Il tecnico spagnolo Rafa Benitez farà ampio ricorso al turn over. Un po' per le tante assenze (Zuniga, Michu e Insigne), un po' per i tanti impegni ravvicinati e un po' perché ha sempre sposato questa filosofia.

Ecco allora che scontato il turno di squalifica, Maggio tornerà a presidiare la fascia destra. C'è da sostituire Albiol, fermato per un turno dal giudice sportivo. In ballottaggio ci sono Henrique e Britos. Restano poi da sciogliere alcuni nodi a centrocampo: Inler o David Lopez? Gargano o Jorginho? Il centro dell'attacco sarà occupato da Higuain.

Non sono passate inosservate le parole di Benitez in conferenza stampa: "Qui qualcuno è per l'autodistruzione, mentre tutti dovrebbero volere il meglio per questi colori. Abbiamo perso contro il Milan, ma se vinciamo con Parma e Juve che succederà? C'è poco equilibrio nei giudizi, però io vado avanti per la mia strada convinto di arrivare a un traguardo che potrebbe essere anche migliore del terzo posto. Ci mancano dieci punti che avremmo meritato". In casa Parma c'è molta incertezza. E non solo per l'ultimo posto in classifica, la penalizzazione e le assenze di Cassani, Coda, Ghezzal, Jorquera e Biabiany. Ma anche un cambio di proprietà che nonostante gli annunci non decolla.

Sabato si scende di nuovo in campo con Sassuolo Cesena. Entrambe le squadre lottano per la salvezza, ma gli umori sono opposti: molti alti quelli dei neroverdi per via delle recenti convincenti prestazioni; in picchiata quelli dei romagnoli, penultimi in classifica con soli 8 punti conquistati nelle prime 15 partite stagionali.

La partita Sassuolo Cesena si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il