BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Natale 2015 più belli, originali. Frasi e disegni divertenti, spirituali e email, cartoline, biglietti da stampare

I migliori auguri di un felice Natale 2015 per amici e parenti: quali le idee per pensieri originali e romatici ma non scontati? I consigli




La domanda che in questi giorni attanaglia tantissime persone è come riuscire ad augurare un felice Natale 2015 in maniera sentita e originale allo stesso tempo? C’è chi da sempre si diletta in scritture di lettere e poesie per riuscire, almeno una volta all’anno, a ‘raccontare’ tutti i propri sentimenti, chi, invece, più telegrafico e coinciso ama scrivere in poche righe i propri pensieri da dedicare ad amici e parenti, chi invece si diverte di più a creare messaggi e cartoline colorate magari anche animate che per auguri più ironici e divertenti.

Qualsiasi sia lo stile che si scelga, l’importante è che si sia in grado di dire tutto ciò che si sente e fare gli auguri in maniera più sincera e chiara possibile, variando, chiaramente, i toni, a seconda che si auguri un buon Natale al proprio compagno, alla propria moglie o al proprio marito, ad amici, o colleghi di lavoro e capi. Ogni ‘ruolo’ ha le sue ‘regole’.

Spazio dunque all’amore per i propri lui e le proprie lei, senza se, senza ma e senza vergogna; spazio anche ad amore e un pizzico di ringraziamenti se il pensiero, il bigliettino è dedicato ai genitori che tanto fanno per rendere la vita dei propri figli il più felice e serena possibile; spazio a belle parole del cuore anche per i biglietti ai propri amici più sinceri. E ci si può sbizzarrire via whats app, sms, mms, ma anche Facebook e Twitter perché ormai oggi, nell’era della comunicazione globalizzata, non esistono più stereotipi di scrittura e consuetudini. E per augurare un buon Natale su Faceboook si possono scegliere anche immagini significative e particolari da dedicare ai propri destinatari.

Per chi fosse a corto di idee o avesse semplicemente bisogno di qualche suggerimento per parole diverse dalle solite banali, si possono consultare siti Internet specifici che propongono una moltitudine di messaggi da inviare, in qualsiasi modo, e per qualsiasi tipo di destinatario. Basta, per esempio, cliccare su  www.frasidamore.net e www.auguridinatale.biz, www.pensieriparole.it, http://www.natale-aziende.it/regali-aziendali/frasi-auguri-classiche-formali-spiritose.asp, www.frasionline.it, www.cartoline.it  per cercare quel che meglio si addice ai propri amici e parenti. I più originali potrebbero anche scegliere cuscini, federe o anche copertine da personalizzare con frasi importanti di un felice buon Natale.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il