BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Roma Milan streaming live gratis dopo streaming Juventus Cagliari vinta 3-1 dai bianconeri diretta live

Roma Milan dopo Juventus Cagliari finita 3-1 e in attesa di Inter Lazio.




AGGIORNAMENTO: Si gioca oggi Roma Milan, in cui la squadra di Garcia deve cercare di rispondere alla vittoria dei bianconeri 3-1 contro il Cagliari. E non sarà facile contro un Milan che appare in buona forma.
Lo streamin di Roma Milan in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo così come una decsrizione di Inter Lazio altra importante partita di questo turno di campionato.

C'è la partita Cagliari Juventus ad aprire, oggi giovedì 18 dicembre 2014, la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il fischio d'inizio è alle 19. I due tecnici hanno già deciso le formazioni da mandare in campo dal primo minuto. Zeman non rinuncerà allo schieramento offensivo del 4-3-3, facendo affidamento su Ibarbo, Cossu e Farias nel reparto offensivo. Resta da scoprire chi coprirà la fascia destra tra Balzano e Pisano e chi giostrerà a centrocampo fra Crisetig e Dessena.

Squalifiche (Bonucci) e infortuni (Barzagli, Marrone, Caceres, Asamoah, Romulo) a parte, l'esigenza principale di Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, è di risparmiare le forze in vista della partita di Supercoppa di lunedì. Ecco allora che a centrocampo uno fra Vidal e Pogba potrebbe riposare.

Dubbi anche sulle fasce. A destra se la giocano Lichtsteiner e Padoin, a sinistra Evra e Padoin. Davanti è ballottaggio fra Morata e Llorente come partner d'attacco di Tevez. L'obiettivo sono i 3 punti: "Pensiamo a come battere il Cagliari: sarà una partita bella e aperta, ma difficile e non solo perché loro devono fare punti per salvarsi. Hanno grandi soluzioni offensive, come tutte le squadre di Zeman, ma noi dobbiamo tornare a vincere. Facendo una buona prestazione".

Fra le partite più interessanti di questo turno di campionato c'è naturalmente Inter Lazio, il posticipo di domenica sera delle 20.45. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini cercherà di ottenere il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Per farlo avrà tutti a disposizione tranne Jonathan. La chiave della partita potrebbe essere il croato Kovacic, su cui l'allenatore di Jesi punta molto. Di fronte avrà una Lazio che vive un buon momento di forma e non a caso occupa la terza posizione in classifica. Lunga la lista degli indisponibili a oggi per Stefano Pioli: Biglia, Braafheid, Candreva, Ciani, Ederson, Gentiletti e Pereirinha.

La partita tra Cagliari-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il