BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale 2015: fai da te originali, mai banali, idee per lui o per lei gratis o a tutti i prezzi, economici inclusi

Scegliere regali azzeccati e originali non è davvero semplice. Ecco qualche piccolo suggerimento per creare fai da te i doni da presentare alle persone che ami, e stupirle così in modo low cost!




Gli amanti del tricot possono sbizzarrirsi in creazioni originali e fantasiose. 
A parte i soliti corredi di sciarpa, guanti e cappello, che in tessuti come il cachemire sono sempre ben accetti, le nuove tendenze tecnologiche ispirano la realizzazione di cover per smartphone e tablet. 
La cravatta fatta a maglia è un must have di questo Natale 2015 e sarà sicuramente una sorpresa sbalorditiva per un uomo trandy e sempre alla moda.
Su internet è possibile reperire facilmente gli schemi per realizzare questi capolavori, proprio dai siti dove potrete acquistare online i filati e gli attrezzi necessari.

I romantici potranno dare sfogo alla celebrazione dei ricordi regalando la foto di un momento importante. Molto in voga le stampe su tela che abbelliscono l'arredamento. 
Grazie ai tanti programmi grafici, fruibili anche online, si potrà utilizzare la fantasia con simpatiche elaborazioni che vi aiuteranno a creare una gradita sorpresa.
D'effeto potrebbe essere ad esempio la creazione di un calendario che vi accompagni per tutto l'anno con le immagini più belle della vostra storia. 

Un'idea regalo originale può essere un addobbo natalizio che diventi il primo di una collezione alimentata ogni 25 dicembre. Questa potrà essere realizzata personalmente o, se ad esempio vi siete ridotti all'ultimo minuto e avete fretta, acquistata online comodamente dal divano di casa.

Anche la classica candela potrebbe assumere un valore diverso in questo Natale 2015. 
Perché infatti non farne una con un profumo che vi evoca delle sensazioni particolari? 
Ad esempio una spezia orientale che vi faccia tornare alla mente una vacanza esotica trascorsa insieme.

Una sorpresa apprezzata dal partner sarà sicuramente un buono valido per una serata speciale completamente preparata da voi: un massaggio, un aperitivo ed infine una cenetta afrodisiaca, il tutto nel vostro intimo focolaio domestico. Se non avete mai fatto un massaggio niente paura, su internet si trovano videocorsi semplici e rapidi sull'argomento.
Online potrete anche comprare gli oli profumati per rendere la vostra coccola quasi al pari della prestazione di un professionista.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il