BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Cesena streaming

Roma Milan streaming live gratis dopo Cesena Sassuolo streaming pareggio 1-1 diretta live

Al Mapei Stadium, il Sassuolo è pronto a ripartire dopo la beffa di Palermo. All'Olimpico di Roma la formazione di Garcia contro il Milan in una sfida dal sapore antico.




Il gol al 93' di Belotti brucia ancora perché ha interrotto proprio allo scadere del match del Barbera la lunga striscia positiva di risultati del Sassuolo. Una vera beffa aggravata dalle espulsioni di Consigli e Cannavaro. Non c'è tempo per i rimpianti perché il Sassuolo prima della sosta natalizia è atteso da un altro incontro delicato. La gara interna con il Cesena è una di quelle partite da non fallire in virtù del fatto che la vittoria con una diretta concorrente per la salvezza può valere doppio. Per gli uomini di Di Francesco meglio capitalizzare al meglio questo momento positivo. Il Cesena non sembra un ostacolo così difficile, penultimo in classifica con 8 punti, ma gli uomini di Di Carlo sono intenzionati a vendere cara la pelle. La netta sconfitta interna con la Fiorentina e la classifica deficitaria impongono al Cesena il massimo impegno per uscire indenne dal Mapei Stadium. Comunque basta guardare la classifica e le ultime prestazioni delle due squadre per capire che il Sassuolo parte nettamente favorito.

Problemi di formazione per Di Francesco privo degli squalificati Consigli e Cannavaro. Per difendere la porta del Sassuolo pronto Pomini, mentre per sostituire l'ex capitano partenopeo il prescelto potrebbero essere Antei. Per il Cesena non ci saranno gli infortunati Marilungo, Perico e Renzetti e lo squalificato Volta. Diversi dubbi di formazione per Di Carlo specie per il centrocampo. Ballottaggi Nica – Brienza e Carbonero – Tabanelli, mentre in difesa si contendono il posto da titolare Magnusson e Krajnc.

L'Olimpico di Roma è pronto per la grande sfida di sabato sera (ore 20.45). In campo la formazione giallorossa contro un Milan rigenerato dal successo contro il Napoli. Un match tra due squadre capaci di esprimere un bel gioco e fortemente, per motivi diversi, bisognose di punti. Con la vittoria di Marassi la Roma si è portata a un solo punto dalla capolista bianconera e non vuole assolutamente rallentare la rincora. Smaltita la delusione Champions, gli uomini di Garcia sono concentrati sul campionato e vogliono lottare fino alla fine per il titolo. Battere il Milan non sarà semplice anche se la Roma ha tutte le carte in regola per farlo. Nonostante le numerose assenze giallorossi favoriti.

Come se non bastassero tutti gli infortunanti, ad allungare la lista degli indisponibili della Roma sono arrivate le squalifiche di Astori, Pjanic e Holebas. Coperta corta in difesa per Garcia. In attacco dovrebbero giocare Totti, Gervinho e uno tra Ljajic e Florenzi. Emergenza difensiva anche per Inzaghi. Fuori contemporaneamente per problemi fisici Alex, Abate, De Sciglio e Rami. Al posto del calciatore francese spazio a Zapata. In attacco, con l'intoccabile Menez si va verso la conferma di Honda e Bonaventura.

La partita Sassuolo-Cesena sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il