BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Cesena streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo streaming Chievo Verona vinta 1-0 dai gialloblu diretta live

Nella prossima giornata di Serie A è tempo di derby: Sassuolo e Cesena si sfidano in quello emiliano-romagnolo, Verona e Chievo si contendono allo Stadio Bentegodi il primato cittadino.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio è la partita piùà interessante della giornata. Intanto, Verona Chievo, derby stracittadino di mezzogiorno è stato vinto 1-0 con un gol di Palloschi dopo che ieri Roma e Milan hanno terminato con uno 0-0. 
Inter Lazio in streaming gratis live diretta anche in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news
 

Reduce dalla sconfitta rimediata nei minuti di recupero a Palermo, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco cerca l'immediato riscatto, e l'occasione di ritrovare i tre punti davanti al proprio pubblico nel derby contro il Cesena è delle più ghiotte. Per l'occasione mister Di Francesco dovrà rinunciare al portiere Consigli e a Paolo Cannavaro, entrambi squalificati dopo i cartellini rossi ricevuti nell'ultimo match al "Barbera"; al loro posto tornerà Pomini tra i pali, mentre per rimpiazzare Paolo Cannavaro il ballottaggio è tra Antei e Terranova, con quest'ultimo in leggero vantaggio.

Il Cesena di mister Di Carlo è chiamato ad offrire una prova d'orgoglio dopo la pesante sconfitta subìta tra le mura amiche ad opera della Fiorentina con il punteggio di 4 reti a una, che ha allungato a 3 la striscia di sconfitte consecutive. Per una squadra che non centra la vittoria dalla prima giornata di campionato ottenere il bottino pieno in una gara importante come il derby contro il Sassuolo significherebbe un'iniezione di fiducia importantissima nella corsa per la salvezza. L'allenatore per l'occasione si affiderà in attacco alla coppia composta da Defrel e Almeida. Se è vero dunque che il Sassuolo ha più frecce nel proprio arco, bisogna dire che le motivazioni del Cesena sono tali da rendere difficile un pronostico.

Nel Derby dell'Arena, Verona e Chievo arrivano alla sfida in condizioni tecniche e psicologiche diverse. L'Hellas Verona sembra avere archiviato le incertezze degli ultimi tempi: con la vittoria in trasferta sull'Udinese, ed un eterno Luca Toni che ha raggiunto il traguardo di 300 gol da professionista, la formazione di Mandorlini ha dalla sua i favori del pronostico, anche se nei derby sono le motivazioni a fare la differenza. Da segnalare il rientro di Marquez al centro della difesa.

Il Chievo, per non essere risucchiato nella zona retrocessione ha bisogno di punti dopo la sconfitta maturata in casa contro l'Inter. L'idea dell'allenatore Maran è quella di riproporre il tandem d'attacco composto da Paloschi e Meggiorini per impensierire la retroguardia del Verona, ma non è da sottovalutare la candidatura ad una maglia da titolare di Maxi Lopez, le cui quotazioni sono in netto rialzo. Se la tensione non frenerà le squadre, la partita regalerà emozioni.

Il match Sassuolo-Cesena sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro salvo promozioni.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali svizzeri, tedeschi e austriaci che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il