BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo Roma Milan streaming pareggiata a reti inviolate diretta live

Inter Lazio, dopo che all’Olimpico Roma e Milan hanno pareggiato 0-0 e la Fiorentina ha pareggiato con l'Empoli nel derby toscano




AGGIORNAMENTO: Tocca a Inter Lazio, dopo che Roma Milan è finita 0-0. Un risultato importante, visto anche quelli del pomeriggio, per cercare di raggiungere la terza posizione per la Lazio e avvincinarsi per l'Inter.
Inter Lazio in streaming live diretta in italiano o in lingua straniere anche gratis lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Il ritorno in campionato della Roma, dopo la delusione della Champions ha riservato un successo esterno, sul campo del Genoa, e la squadra di Garcia ha tutte le intenzioni di continuare nella sua striscia positiva, anche se se si trova di fronte una formazione galvanizzata dal netto successo sul Napoli. Rudy Garcia ripropone Totti dal 1° minuto, ma dovrà fare i conti con le assenze per squalifica di tre uomini importanti come Astori, Holebas e Pjanic. Anche il tecnico giallorosso non è sicuro di poter sedere in panchina e tutto dipende dall’accoglimento o meno del suo ricorso avverso la squalifica comminatagli dopo Marassi. 

Nel centrocampo giallorosso, per la sostituzione di Keita è in ballottaggio con Strootman che ha dimostrato di essere in buona efficienza, mentre in difesa sarà la volta di Torosidis, insieme a Yanga Mbiwa e Manolas. Attaccanti di fascia per Garcia, Ljajic e Gervinho.

Contro la Roma, Filippo Inzaghi vuole un Milan che ripeta la prestazione di domenica sera, ad iniziare dal gioco che ha messo sotto la Formazione di Benitez. Il tecnico del Milan cambierà ben poco del suo undici di partenza, sostituendo solo Rami, infortunato, con Zapata che sembra favorito su Zaccardo. Per il resto un Milan che si affida a due certezze come Bonaventura e Menez, che torna da ex allo stadio olimpico, e vuole continuare a segnare dopo la splendida rete messa a segno contro il Napoli.

Altra gara interessante della giornata è il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli che si gioca al Franchi. La formazione di Montella viene dal successo esterno per 4 – 1 in casa del Cesena e sembra aver definitivamente ritrovato i suoi punti fermi della scorsa stagione con un Mati Fernandez vera arma in più per il tecnico viola. Montella dopo la gara persa in Europa League, comunque ininfluente ai fini della qualificazione al primo posto, aveva richiamato i suoi giocatori e la risposta è prontamente arrivata. 

In questa gara la Fiorentina riproporrà quasi integralmente la formazione vista in campo sette giorni fa con il Cesena, con Neto in porta e Mario Gomez al centro dell’attacco, nonostante i due siano stati protagonisti di due "papere" imbarazzanti nella gara vinta al Manuzzi. Per i viola si tratterà anche di ritrovare la vittoria casalinga, dopo le ultime due gare terminate con un pareggio, con la Juventus, e con una sconfitta, contro la Dinamo Minsk.

Anche l’Empoli si presenta in campo agguerrito e con un buon filotto di partite positive, tra le quali il posticipo con il Torino che la squadra di Sarri meritava di vincere. L’allenatore empolese non potrà disporre dell’ex Vecino, che salterà dunque il ritorno al Franchi dove era stato protagonista con la maglia viola. Al suo posto in campo Signorelli. In attacco la coppia Tavano – Maccarone, supportata da Verdi. 

Roma-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il