BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Inter Lazio streaming live gratis oggi dopo Parma Napoli streaming diretta live

Si gioca Inter Lazio dopo alcuni interessanti risultati delle partite precedenti di Milan, Roma, Juventus, Napoli




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio si gioca oggi ed è la partita più importante di questo turno per quanto riguarda la giornata odierna di domenica 21 Dicembre 2014. Da ricodare gli incontri già giocati con le vittorie di Juve e Napoli, mentre Roma Milan e Sassuolo Cesena sono termine entrambe con un pareggio rispettivamente 0-0 e 1-1
Lo streaming di Inter Lazio, dove e come vedere in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Roma-Milan
La Roma occupa il 2 posto in classifica, ed è distanziata solo 1 punto dalla rivale Juventus.
Fin qui la squadra di Garcia ha ottenuto 11 vittorie 2 pareggi e 2 sole sconfitte.
Davanti al proprio pubblico non ha mai perso con 7 vittorie e 1 solo pareggio.
Il Milan vive fin qui' una stagione molto altalenante, contraddistinta da grande prestazioni, come Domenica scorsa in cui ha ottenuto una vittoria importantissima al S. Siro contro il Napoli, e prestazioni un pò meno brillanti, come la sconfitta di Genova contro la squadra di Gasperini.
La squadra di Inzaghi occupa il 6 posto in classifica e si trova a soli 2 punti dalla zona Champions League.

Pronostici
La partita tra Roma e Milan dovrebbe, sulla carta, offrire parecchie emozioni, con due squadre a cui piace offendere.
Per quanto riguarda l'esito finale, visto l'andamento della squadra di Garcia in casa, è nettamente favorita la squadra capitolina.
Il consiglio è quello di puntare sul segno Gol oppure Over2,5.

Parma Napoli
Nella 16 giornata del massimo campionato italiano si giocherà un'altra partita che promette un certo interesse, visto gli importantissimi punti messi in palio.
Il Parma vive una situazione societaria e di classifica molto complicata, ha fin qui ottenuto solo 6 punti ed occupa l'ultimo posto in classifica.
La squadra emiliana ha fin qui ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e ben 12 sconfitte.
Ricordiamo che la squadra di Donadoni è stata penalizzata di 1 punto per problemi societari.
Il Napoli occupa invece il settimo posto in classifica, e fin qui' ha ottenuto 24 punti.
La squadra di Benitez ha vinto e pareggiato per 6 volte e perso 3 volte.

Pronostici
La squadra favorita per questa partita è senza ombra di dubbio quella partenopea.
Il Parma da parte sua potrebbe sfruttare il fattore campo, che però fin qui' non è stato affatto clemente con la squadra di Donadoni, regalando solo 1 vittoria e 1 pareggio.
Per gli scommettitori è possibile azzardare una combo con un 2+over 2,5 che dovrebbe avere una quota interessante.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il