BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Inter Lazio streaming live gratis oggi dopo streaming Roma Milan pareggio 0-0 live diretta ieri

Inter Lazio, dopo la sfida di ieri tra Roma e Milan terminata a reti inviolate.




AGGIORNAMENTO: Oggi per il posticipo di questa sera, domenica 21 Dicembre 2014, si gioca Inter Lazio, dopo che ieri Roma Milan è finita 0-0 un pareggio a reti inviolate.
Lo streaming di Inter Lazio in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, su quali siti web la partita oggi, l'abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

 

Roma – Milan di sabato rischia di giocarsi senza Rudy Garcia in panchina. L’allenatore giallorosso è stato infatti colpito da due giornate di squalifica in seguito alla condotta aggressiva nei confronti di uno steward al termine della gara di Genova. Una squalifica contro la quale la società di Pallotta ha proposto ricorso d’urgenza. Nel caso in cui la squalifica venga confermata, Garcia dovrà accomodarsi in tribuna insieme ai giocatori Astori, Pjanic ed Holebas.

Garcia in settimana era stato raggiunto anche da un’altra notizia, questa volta buona, in quanto è stato eletto miglior allenatore dell’anno tra i tecnici francesi. L’assenza di Pjanic apre la strada ad un impiego dal primo minuto per Strootman, con Keita pronto a subentrare a partita in corsa. Holebas dovrebbe essere sostituito dal connazionale Manolas, che insieme a Torosidis, e Yanga Mbiwa, costituiranno la linea di difesa.

In casa Milan si viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo con il Napoli, e Pippo Inzaghi è intenzionato a riproporre lo schema ad "albero di Natale", tanto caro a Carlo Ancelotti, ma deve fare i conti con la sostituzione di Rami, che si è infortunato e lascerà il posto con tutta probabilità a Zaccardo. In attacco tutto confermato con Menez affiancato da Bonaventura ed Honda. I due autori delle reti contro i partenopei appaiono i più in forma della squadra, mentre crescono anche le prestazioni del rientrante Montolivo. 

Una situazione, quella dell’attacco rossonero, che complica la vita ad attaccanti come lo spagnolo Torres ed El Shaarawy, che si accomoderanno ancora una volta in panchina, e per i quali si parla anche di una possibile cessione nel mercato di gennaio, cessione che comunque Adriano galliani ha finora smentito.

Nel turno di domenica scorsa la Roma si è imposta a Marassi, con una splendida rete di Nainggolan, dopo che i giallorossi avevano sprecato l’occasione con un rigore sbagliato da Ljajic. In quella occasione c’era stato anche il "rosso" per il portiere genoano Perin, cosa che ha fatto un po’ arrabbiare l’ambiente rossoblù, insieme ad altre decisioni dell’arbitro. La formazione di Garcia ha legittimato il successo con una buona condotta di gara, e sfondando spesso sulla fascia destra, mentre il centrocampo del Genoa, solitamente il reparto migliore, ha perso il duello con quello romanista.

La partita Roma-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Milan per chi non è abbonato a Sky a 9,90 Euro salvo promozioni.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il