BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Roma Milan streaming gratis live dopo streaming Milan Napoli dai rossoneri 2-0 vinta diretta live

Roma e Milan si trovano di fronte all’Olimpico in una gara importante per entrambe le formazioni, che vogliono confermarsi dopo i successi di domenica scorsa.




Roma – Milan è una delle sfide storiche del calcio italiano ed in questa stagione ritrova anche quella "verve", che le era un po’ mancata lo scorso anno, quando il Milan era in calo. La sfida tra giallorossi e rossoneri si accende per validi motivi per entrambe le formazioni, che vogliono chiudere alla grande il 2014 per poi tuffarsi nella seconda parte del campionato, nella quale potrebbero ritrovarsi anche dei rinforzi dal mercato che si aprirà a gennaio.

I padroni di casa hanno vinto nell’ultimo turno a Genova, anche se il successo è stato un po’ contestato dall’ambiente genoano, ed il Milan ha fatto altrettanto in casa con il Napoli. Lo stato di forma delle due squadre è pertanto dei migliori, con la Roma che sta facendo rientrare gradatamente nel giro dei titolari l’olandese Strootman, probabilmente in campo oggi, mentre in casa Milan il rientro di Montolivo sta dando i suoi frutti anche se l’ex viola non ha ancora tutti i 90 minuti nelle gambe. 

In casa Milan si dovrà sostituire Rami, infortunato, ed il suo posto verrà preso probabilmente da Zaccardo, mentre ancora una volta dovrebbe rimanere in panchina l’attaccante spagnolo Torres, con Menez unica punta, supportato da Honda e Bonaventura. 

Nelle file romaniste certo il rientro di Totti, che a Genova era partito dalla panchina, con Pjanic che dovrebbe essere sostituito da Strootman, con la conferma di De Rossi e Nainggolan per gli altri ruoli di centrocampo.

Il Milan domenica scorsa si è aggiudicato il posticipo con il Napoli, mettendo in bella evidenza quello che è il suo giocatore più in forma del momento, il francese Menez, autore della prima rete rossonera, dopo una bella azione personale sulla sinistra, saltando due uomini e mettendo alle spalle di Rafael. La squadra di Inzaghi, che aveva mantenuto il comando del gioco per larga parte del primo tempo, ha poi messo in ghiaccio il risultato con il raddoppio di Giacomo Bonaventura che h siglato il 2 – 0 con il quale si è conclusa la gara. Per Inzaghi la soddisfazione di battere Benitez, che con il Liverpool sottrasse in modo rocambolesco la vittoria della Champions League al Milan del quale "Pippo" faceva parte. 

La partita tra Roma-Milan sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il