BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Inter Lazio streaming live gratis adesso dopo streaming Roma Milan diretta live

All'Olimpico va in scena una classica del calcio italiano, mentre al Meazza interessante gara tra Inter e Lazio. Roma a una solo lunghezza dalla Juventus.




Una Roma su di giri per aver portato il suo distacco dalla Juventus a una sola lunghezza attende i rossoneri all'Olimpico ancora più convinta dei proprio mezzi. Il sofferto successo di Marassi ha restituito alla formazione di Rudi Garcia un bel po' di fiducia dopo l'amara uscita dalla Champions. Il breve periodo di appannamento sembra superato e ora la Roma punta forte sulla corsa scudetto. Sabato sera (ore 20.45) battere il Milan è quasi un obbligo per chiudere alla grande un anno eccezionale. Un compito difficile ma alla portata dei giallorossi. Il Milan è pur sempre una squadra di rango anche se il suo cammino stagionale è stato finora abbastanza altalenante. Rossoneri all'Olimpico rinfrancati dalla convincente quanto utile vittoria sul Napoli. Un successo che ha consentito al Milan di agganciare in classifica proprio i partenopei fermi a 24 punti. Roma – Milan è una classica del calcio nostrano che anche stavolta promette gol e spettacolo. Gli 11 punti di vantaggio, un andamento stagionale più costante e il fattore campo fanno della formazione di Garcia la squadra favorita.

Il tecnico francese dei giallorossi deve fare i conti con le diverse assenze. Una lista lunga tra infortuni e squalifiche. Mancheranno contro i rossoneri Castan, Balzaretti, Ucan, Skorupski, Astori, Holebas e Pjanic. Specie in difesa Garcia ha gli uomini contanti. A centrocampo ballottaggio Ljajic - Florenzi Discorso piuttosto simile per Inzaghi che, con Abate, De Sciglio e Alex già out, per la sfida dell'Olimpico ha perso anche Rami. Probabile conferma in avanti per il trio Honda – Menez – Bonaventura.

L'Inter al Meazza contro la Lazio ha la possibilità di chiudere in bellezza un anno abbastanza povero di soddisfazioni. Ultima partita prima della sosta natalizia utile agli uomini di Mancini anche per fare un altro passo in avanti in classifica. I punti da recuperare per aspirare al terzo posto non sono tantissimi ma occorre trovare una certa continuità di gioco e risultati. Troppo spesso l'Inter è incappata in giornate storte pagate a caro prezzo. Battere la Lazio non sarà facile perché la squadra di Pioli è ostica e in grado di mettere in difficoltà chiunque. Laziali in ripresa e con il morale alle stelle per il terzo posto conquistato. La voglia dell'Inter di regalare al tecnico di Jesi la prima vittoria casalinga della sua gestione e il morale ritrovato fanno partire la squadra di Milano con i favori del pronostico.

Nessun problema di formazione per Mancini. L'unico dubbio è legato al recupero di Hernanes. Kovacic sicuro di una maglia, mentre in difesa potrebbe esserci un ballottaggio tra Jonathan e Campagnaro. Per la Lazio è ancora lunga la lista degli infortunati. Quasi impossibile il recupero di Candreva. Nel 4-3-3 di Pioli spazio in avanti a F. Anderson, Djordjevic e Mauri.

Il match Roma-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Premium Play e Sky Go, le app per gli abbonati delle due paytv che si possono utilizzare tramite tablet e smartphone.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il