BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo diretta streaming live Verona Chievo derby

Nel programma della sedicesima giornata Inter Lazio e il derby Verona-Chievo. Ecco la situazione delle squadre alla vigilia dei match, le probabili formazioni e i pronostici.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio in campo, ma prima l'anticipo tra Verona Chievo derby stradicittadino che vede la squadra di Mandorlini favorita, ma non sarà facile battere un Chievo che cerca fortemente punti salvezza. Ieri nel frattempo Roma Milan è termibata 0-0
Lo streaming di Verona Chievo e la descrizione della partita, la trovate nell'articolo sottostante così come vedere online in diretta live in streaming anche gratis in italiao su Internet, su quali siti e link le partite di calcio.

 

Roma-Milan, situazione squadre

La scure del giudice sportivo ha colpito duramente la Roma che dovrà rinunciare agli squalificati Astori, Pjanic e Holebas, che si aggiungono alla lunga lista di indisponibili che comprende i lungodegenti Balzaretti e Castan. 
Problemi di abbondanza per Inzaghi a centrocampo e in attacco mentre in difesa è emergenza: nel match di sabato sera mancheranno gli infortunati Abate, De Sciglio, Alex e Rami. 

Le possibili formazioni e il pronostico di Roma-Milan

Scelte obbligate al centro della difesa per Garcia (squalificato per 2 turni) che sarà costretto a schierare Yanga Mbiwa e Manolas, mentre sulle fasce è ballottaggio tra Maicon e Florenzi (a destra) e tra Cole e Torosidis (a sinistra). A centrocampo rientra De Rossi mentre in attacco il tecnico francese dovrebbe affidarsi a Totti, Gervinho e Ljajic.
Inzaghi dovrebbe confermare in gran parte la squadra che ha battuto il Napoli, con l'inserimento di Zapata al posto di Rami. 
Nonostante le assenze, la Roma parte sicuramente da favorita nella sfida di sabato, che potrebbe valere l'aggancio in vetta. Pronostico Roma-Milan 1. 

Verona-Chievo, situazione squadre

Dopo un inizio spumeggiante il Verona ha inanellato una serie di risultati negativi, precipitando nella parte destra della graduatoria. Mandorlini dovrà fronteggiare le pesanti assenze di Sorensen in difesa, Obbadi e Ionita a centrocampo e di Juanito Gomez e Jankovic in attacco. 
Problemi di abbondanza per Maran, che dovrà rinunciare solo al trequartista Botta, squalificato per 3 turni. 

Le possibili formazioni e il pronostico di Verona-Chievo

In difesa sicuri del posto Moras e Marquez mentre Rodriguez e Marques si contenderanno il posto da titolare. In attacco confermata la coppia Toni (autore di un bel goal nella vittoria con l'Udinese dello scorso turno) e Nico Lopez.
Maran è intenzionato a dare fiducia al portiere Bizarri, autore di buone prestazioni. Nessuna novità a centrocampo mentre in attacco l'unico sicuro del posto è Meggiorini, autore di una buona prova contro l'Inter. Al suo fianco dovrebbe agire Paloschi ma Maran potrebbe optare a sorpresa per Maxi Lopez e Pellissier. 
Il derby potrebbe rivelarsi una partita bloccata ed essere risolto da un singolo episodio. Pronostico Verona-Chievo X. 

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il