BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo streaming diretta Juventus Cagliari vinta 3-1 live

Al Meazza contro la Lazio gli uomini di Mancini vogliono confermare i progressi di Verona. Bianconeri a Cagliari per tornare al successo dopo i due pareggi di fila.




L'Inter, finalmente vittoriosa contro il Chievo dopo un periodo nero, in casa contro la formazione di Pioli è fortemente intenzionata ad ottenere un altro successo nell'ultima partita di campionato prima della sosta natalizia. Una gara difficile contro un avversario di tutto rispetto. La Lazio è squadra ostica e con una buona organizzazione di gioco. Grazie alla netta affermazione (3 - 0) contro l'Atalanta, la formazione di Pioli è ora terza con 26 punti insieme alle due genovesi. Dopo il brutto stop interno con l'Udinese, l'Inter ha necessità di tornare a vincere anche in casa per non perdere altri punti preziosi. L'entusiasmo ritrovato e il fattore campo potrebbero favorire la formazione di Mancini. Domenica sera al Meazza (ore 20.45) lo spettacolo è assicurato.

Inter con il dubbio Hernanes, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Kovacic, uno dei protagonisti della sfida di Verona, sarà certamente tra i titolari anche contro i laziali. Pioli con tanti dubbi di formazione perché l'infermeria della Lazio è sempre piena. Out ancora Candreva, Ciani, Biglia, Braafheid, Gentiletti ed Ederson.

La Juventus ha fortemente bisogno di tornare alla vittoria. I due pareggi consecutivi, con Fiorentina e Sampdoria, hanno rallentato la corsa bianconera e ora la Roma è distante solo una lunghezza. La partita di Cagliari sembra abbastanza abbordabile anche se in serie A i pericoli sono dietro l'angolo. La squadra sarda, specie in casa, ha sbagliato tante gare e collezionato sonore sconfitte. La sfida contro la Juventus è l'occasione giusta per riscattare un campionato finora deludente e dare vigore a una classifica preoccupante. Ricordiamo che il Cagliari è terzultimo con 12 punti. Il Cagliari ha il dovere di provare a mettere in difficoltà la Juventus anche se il compito resta quasi proibitivo. Giovedì bianconeri nettamente favoriti e basta guardare la classifica per capirne i motivi.

Zeman con un paio di dubbi di formazione: Balzano e Pisano si contendono una maglia per la fascia destra della difesa mentre a centrocampo ballottaggio Crisetig – Dessena, con il primo favorito. Si conferma l'emergenza difensiva per Allegri. Agli infortunati Barzagli ed Asomoah si è aggiunta l'indisponibilità dello squalificato Bonucci.

Il match Inter-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il