BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo diretta streaming Udinese Sampdoria live

Nell'attuale giornata di Serie A Inter Lazio, ma prima la Sampdoria ospita l'ostica Udinese.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, ma prima Sampdoria Udinese un altro incontro importante per il terzo posto che vale la qualificazione per la Champions League, ma anche per l'Europa League. nel frattempo il Milan ha ottenuto un importante punto, sempre in questa ottica, contro la Roma, mentre il Napoli ha vinto 2-0 contro il Parma.
Lo streaming di Inter Lazio in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita, lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella seconda parte

La partita tra Roma e Milan si preannuncia spettacolare! La Roma dovrà fare a meno della presenza in panchina del suo allenatore, Rudi Garcia, stangato dalla prova tv, e condannato a 2 giornate di squalifica per un presunto schiaffo a uno steward in quel di Genova. A preoccupare maggiormente i tifosi giallorossi sono però le assenze sul campo: non saranno infatti della partita gli squalificati, Astori, Holebas e Pjanic, mentre è in dubbio la presenza di Maicon, che potrebbe essere rimpiazzato da Florenzi. Tra le note positive, il rientro in mezzo al campo di De Rossi.

Il Milan, rinvigorito dalla vittoria contro il Napoli, si presenta all'Olimpico nella condizione di chi ha tutto da guadagnare, in una partita che vede la Roma nettamente favorita. Non è di questo avviso Inzaghi, che proverà a mettere in difficoltà i padroni di casa e a guadagnare altri punti utili per raggiungere il terzo posto, confermando gli 11 che hanno fermato il Napoli. La sola eccezione è rappresentata da Rami, costretto a cedere il posto in difesa a Zapata, a causa di un infortunio muscolare.

Chi cercherà di approfittare di un eventuale passo falso del Milan a Roma, è senza dubbio la Sampdoria. Dopo l'ottima prestazione che ha bloccato sul pareggio i campioni d'Italia in carica della Juventus, i blucerchiati, battendo l'Udinese, hanno l'occasione di allungare sulle dirette concorrenti per il terzo posto che assicura la Champions League. Per vincere, Mihajlovic sembra intenzionato ad affidarsi a Gabbiadini, reduce da una prestazione superlativa a Torino, condita da una splendida rete. Da valutare le condizioni di Soriano.

L'Udinese di Stramaccioni, si avvicina al match contro la Sampdoria, consapevole che c'è bisogno di una svolta. Il rendimento altalenante della squadra, preoccupa lo staff tecnico e i tifosi, che sperano di rivedere a Marassi la squadra capace di vincere in trasferta a San Siro contro l'Inter due settimane fa, piuttosto che quella distratta e in difficoltà scesa in campo al Friuli contro il Verona. Per invertire la rotta il tecnico Stramaccioni è intenzionato a sfruttare le grandi doti da contropiedisti di Bruno Fernandes (favorito su Thereau) e Totò Di Natale.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv tedesche e svizzere trasmettono in streaming online sui propri siti web in modo legale avendone acquisiti i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il