Auguri di Natale frasi originali, divertenti, simpatiche, tradizionali per parenti, amici, lavoro per biglietti, email

Come trovare idee e spunti originali ma anche classici per augurare buon Natale 2016 ad amici e parenti: consigli e cosa scegliere

Auguri di Natale frasi originali, divert


AGGIORNAMENTO: Esistono tantissimi modi per fare gli auguri di Natale originali: è possibile scrivere biglietti con auguri religiosi o inviare sms o messaggi WhatsApp divertenti e simpatici. Abbiamo raccolto quasi 200 frasi per ogni tipologia di persona: amici, parenti, fratelli, coniugi, genitori, colleghi... e molte immagini animate nella nostra sezione ad hoc. Trovate i link qui a destra.

Che si scelga il classico sms sul cellulare o l’ancor più tradizionale lettera, o che si scelgano i moderni social da Facebook a Twitter passando per whats app ma anche Instagram, gli auguri di Natale sono immancabili pensieri che ogni anno vengono dedicati ad amici e parenti. E più passa il tempo più ci si orienta alla ricerca di parole di auguri di Natale che siano originali, ironiche e spiritose. Anche se c’è sempre chi preferisce dedicare alle persone del cuore le parole più romantiche e classiche.

C’è chi sceglie poi di fare gli auguri di Natale preferendo frasi religiose e spirituali e frasi di questo genere sono spesso scritte come preghiere o pensieri per lo spirito. In questi casi si può prendere spunto da frasi esempio come quelle scritte da Santi, uomini di Chiesa o dal Papa; tante idee possono anche derivare da frasi celebri di poeti e scrittori. E si possono scegliere, per esempio, frasi come

È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano.

È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza.

È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri’ di Madre Teresa di Calcutta

L'umanità è una grande e immensa famiglia. Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale di Papa Giovanni XXIII.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il