BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Natale frasi più belle e originali e regali 2015 ultimo minuto online da comprare a tutti i prezzi o gratis

I regali dell’ultimo minuto da inviare o impacchettare: dove trovarli, come sceglierli e quali le possibilità migliori per buoni acquisti




Buoni sconto ma anche biglietti del concerto magari dell’artista preferito, libri, ma anche coupon magari per week end fuori o trattamenti benessere: sono solo alcune delle idee last minute per un regalo di Natale 2015 alla persona del cuore o ad un amico o parente. Mentre c’è infatti chi da giorni ha iniziato a correre per negozi alla ricerca del regalo perfetto per i propri cari, c’è chi di tempo ne ha decisamente poco ed ecco allora che il web rappresenta una validissima alternativa per la scelta del dono migliore, e magari a prezzi scontati rispetto a quelli dei negozi tradizionali. La scelta resta ampia.

Da capi di abbigliamento, anche griffati ma a prezzi economici, a regali hi-tech a libri, cd, e oggetti di ogni tipo, Amazon e e-Bay offrono grandi opportunità e in pochi click e attraverso buon sconti, da stampare o inviare, si può fare tutto e si può scegliere di tutto. Per i regali last minute si può scegliere anche la gift card di Mondadori, o scegliere di cercare un regalo su Yoox che propone lo sconto del 20% e la spedizione express al costo dell'ultimo regalo.

E perché non scegliere di consultare le offerte presenti su Groupon e Groupalia, Zalando, inMondadori, o offerte di voli last minute low cost che si possono trovare per esempio su Volaregratis.com o anche sulle offerte Alitalia, perché volare, seppur solo qualche giorno, lontano da casa propria e dalla solita routine è sempre un bellissimo regalo ben accetto da tutti, che si tratti di lui o lei.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il