BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Juventus Napoli streaming live gratis Supercoppa Italiana dopo Inter Lazio streaming live diretta ieri

Inter Lazio è la partita che chiude la giornata odierna. E subito domani Napoli e Juventus sono invece pronte per la supersfida di Doha




AGGIORNAMENTO:  Inter Lazio pronte a giocare l'ultima partita di questo turno, ma subito domani ci sarà la sfida tra Juventus Napoli per la Supercoppa Italiana.
Lo streaming di Inter Lazio in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante.

L’anticipo serale di sabato 20 dicembre 2014 dello stadio Olimpico di Roma, vede la Roma di Rudi Garcia affrontare il Milan di Pippo Inzaghi. Un incontro che si preannuncia ricco di emozioni e di goal nonché molto importante per entrambe le squadre, nel pieno della corsa per centrare i rispettivi obiettivi stagionali. I giallorossi dopo la sofferta vittoria ottenuta sul campo del Genoa per 1-0 e soprattutto dopo aver rosicato due punti alla Juventus capolista ora distante una sola lunghezza, hanno tutte le intenzioni di chiudere l’anno con una vittoria. Il Milan viene dall’ottima prestazione offerta davanti ai propri tifosi con la quale ha letteralmente annichilito il Napoli di Benitez battuto per 2-0 e raggiunto a quota 24 punti al sesto posto della classifica. Classifica che si presenta molto corta con il Milan che è lontano solo due punti da quel terzo posto che significherebbe qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Passando alle probabili formazioni, nella Roma Rudi Garcia ha soltanto l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti. In difesa dovrebbe scendere in campo Astori al fianco di Yanga Mbiwa con Manolas che parte dalla panchina mentre sulle corsie laterali scontati gli utilizzi di Maicon a destra e Holebas a sinistra. In mediana ancora panchina per Strootman non al massimo della condizione, con De Rossi e Nainggolan a proteggere la difesa e Pjanic più avanzato. In avanti rientra Totti per un tridente che dovrebbe essere completato con Gervinho e Iturbe. Nel Milan ci sono problemi in difesa per Inzaghi che non può contare sui vari Abate, De Sciglio, Alex e probabilmente Rami uscito anzitempo nella gara con il Napoli per un problema muscolare. Sono, inoltre, da valutare le condizioni di Bonera alle prese con un leggero affaticamento ma che comunque non dovrebbe impedirgli di essere regolarmente in campo sulla corsia destra. Nel mezzo Zapata partner obbligato di Mexes mentre Armero confermato a sinistra. A centrocampo Montolivo a fungere da play basso con De Jong a fare da schermo davanti alla difesa mentre Poli e Bonaventura hanno compiti maggiormente offensivi. In avanti Menez ancora una volta nelle vesti di punta centrale mentre Honda parte largo da destra. Il pronostico pende ad appannaggio della Roma che, nonostante i progressi del Milan palesati nell’ultimo periodo, rimane una squadra molto più solida e rodata rispetto ai rivali.

Lunedì 22 dicembre a Doha si assegna la Supercoppa Italiana con la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Napoli di Rafa Benitez, pronte a contendersi l’ambito trofeo. Una gara di un certo spessore anche per via della storica rivalità esistente tra le due tifoserie e per la voglia di rivalsa dei partenopei che due anni orsono, furono battuti a Pechino dai bianconeri ai temi supplementari e tra mille polemiche per l’arbitraggio. Dunque, un evento che ha tutte le carte in regole per rivelarsi particolarmente spettacolare sotto diversi punti di vista anche se le due compagini arrivano in condizioni molto differenti. La Juventus, infatti, è in un momento molto buono culminato con il passaggio agli Ottavi di Champions League mentre il Napoli è in piena crisi nonché reduce da un ultimo mese di campionato devastante nel quale ha ottenuto solo tre punti in quattro incontri disputati. Normale quindi, che i favori dei pronostici siano tutti per la Juventus anche se non va sottovalutata la tradizione vincente di Benitez nelle Coppe.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il