BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Cesena streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo streaming live Cesena Sassuolo 1-1 diretta

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, va in onda il derby emiliano – romagnolo tra Sassuolo e Cesena, al quale le due formazioni arrivano entrambe con una sconfitta.




Una gara nella quale il pronostico sembra favorevole alla formazione di casa, che avrà anche la possibilità di far rientrare nell’undici titolare gli squalificati Berardi, Peluso e Vrsaljko, mentre, sempre a causa di una squalifica, saranno assenti sia Paolo Cannavaro che Consigli. Le alternative di Di Francesco hanno i nomi di Terranova e Pomini. Berardi tornerà dunque a comporre la coppia di attacco con Zaza, mentre Vrsaljko e Peluso torneranno a spingere sulla fasce, rispettivamente a destra ed a sinistra, due fonti importanti per il gioco del Sassuolo. 

Di Carlo si augurava un migliore esordio sulla panchina del Cesena, ma contro la Fiorentina è arrivata una sconfitta netta. I romagnoli si presentano a Reggio Emilia dovendo fare a meno dello squalificato Volta, ed anche Renzetti sarà indisponibile a causa di un problema muscolare. Nella formazione iniziale del Cesena sarà invece in campo sicuramente Mazzotta che opererà sulla fascia sinistra, e la coppia di attacco sarà formata dal portoghese Hugo Almeida, affiancato da Defrel. Brienza, se recuperato, sarà comunque al massimo in panchina, così come Magnusson. Di Carlo che aveva comunque visto un buon impegno almeno dal punto di vista delle prestazioni dei singoli, contro il Sassuolo vorrebbe veder crescere il gioco di squadra.

Nel posticipo di San Siro si affrontano Inter e Lazio, con Roberto Mancini che si trova ancora una volta di fronte alla formazione nella quale ha giocato ed allenato. Uno scontro difficile da decifrare e che potrebbe chiudersi in un pareggio che farebbe rimanere la Lazio nelle zona alte della classifica, ma non accontenterebbe il tecnico interista.

L’Inter ha ottenuto il successo sul campo del Chievo, primo per Mancini in campionato dopo il ritorno sulla panchina nerazzurra, e si appresta ad affrontare la formazione biancazzurra con lo stesso schieramento di Verona. Mancini non può disporre di Johnatan, ed anche Hernanes è rientrato a lavorare in gruppo ma non è ancora al meglio per cui prenderà posto in panchina. Le incertezze riguardano un posto nella linea difensiva con ballottaggio tra D’Ambrosio e Dodò, ed uno nella linea di attacco tra Palacio, favorito, e lo scalpitante Osvaldo, per far coppia con il confermato Icardi.

Pioli non ha grossi dubbi per quanto riguarda lo schieramento della Lazio, anche se Lulic in settimana ha svolto un allenamento a parte ed andrà in campo insieme a Ledesma, confermato in posizione di regista. Ancora fuori Biglia, che non sarà rischiato, mentre rientra Parolo, dopo aver scontato la squalifica. Possibile il ballottaggio in attacco con il tedesco Klose, che sembra aver guadagnato qualche posizione nei confronti del serbo Djordievic, per la posizione di punta centrale. Ancora indisponibile Candreva, altra opportunità di farsi vedere per Anderson.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet in modo legale. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il