BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo streaming partite sabato e domenica live diretta

Sarà una Roma in piena emergenza quella che sabato sera (fischio d'inizio alle 20.45) ospiterà il Milan di Pippo Inzaghi con l'obiettivo di proseguire la rincorsa alla capolista Juventus.




La formazione capitolina deve fare i conti con numerose assenze: agli infortunati di lungo corso (i vari Ucan, Balzaretti, Castan e Skorupski) bisogna aggiungere anche gli squalificati Astori, Pjanic e Holebas, tutti fermati per un turno dal giudice sportivo dopo l'importantissima vittoria di "Marassi" contro il Genoa, che ha permesso alla Lupa di accorciare in classifica sulla Juventus, riducendo a un punto lo svantaggio sui bianconeri. Come se non bastasse, l'undici giallorosso dovrà fare a meno anche del proprio tecnico: Rudi Garcia, infatti, dovrà scontare due giornate di squalifica dopo il movimentato finale di partita di Genova. 

Nonostante tutto, però, la Roma non vorrà assolutamente lasciarsi scappare l'occasione di poter mettere ulteriore pressione alla capolista. Certo, l'allenatore francese dovrà affidarsi a un'impalcatura d'emergenza, ma la rosa ipertrofica a sua disposizione consentirà a Garcia di mandare ugualmente in campo una formazione più che competitiva. Tanto è vero che il modulo tattico non verrà toccato. In attacco si rivedrà sicuramente dal primo minuto Francesco Totti: il capitano, in vantaggio su Destro, completerà il tridente offensivo con Gervinho e Ljaic, frecce esterne. Poche le chance per Florenzi che invece dovrebbe partire dalla panchina. In mediana, invece, sarà l'occasione per rivedere De Rossi nell'undici titolare: "Capitan futuro" sarà schierato in cabina di regia, con Keita e Nainggolan ai suoi lati, in posizione di mezzali. Scelte praticamente obbligate in difesa: nel reparto arretrato, Garcia darà sicuramente fiducia a Maicon, Manolas e Yanga-Mbiwa; l'unico dubbio riguarda il sostituto di Holebas, con Torosidis e Cole che si giocano una maglia da titolare.

La 16a giornata manderà in scena anche il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli e la sfida tra Inter e Lazio: match importantissimi per orientare la corsa al terzo posto, con i biancocelesti di Pioli chiamati a difendersi dall'assalto della concorrenza.

I match di Serie A verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky Go e Premium Play, le app delle due paytv italiane, per tablet e smartphone gratuite per gli abbonati.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il