BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Cesena streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Empoli diretta live derby toscano

Dopo i tanti derby della giornata, eccoci arrivati ad Inter Lazio.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Lazio dopo che Fiorentina Empoli hanno pareggiato 1-1 nel derby toscano andato in scena insieme a quello emiliano tra Sassuolo Cesena finito anch'esso 1-1 e quello della stracittadina di Verona, tra Verona Chievo vinto 0-1.
Lo streaming di Inter Lazio in diretta live anche gratis in italiano, siti web e link online su Internet in cui si può vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Sassuolo – Cesena è una sfida importante per entrambe le formazioni; Eusebio di Francesco si attende una pronta risposta dai suoi dopo lo scivolone di Palermo che ha interrotto un buon momento, mentre Di Carlo potrà schierare una formazione che dovrebbe essere un pò più "sua" dopo una ulteriore settimana di allenamenti.

In casa Sassuolo sono arrivate due squalifiche che privano Di Francesco del portiere Consigli e del difensore ex Napoli, Paolo Cannavaro. I loro sostituti saranno Pomini tra i pali e Terranova in difesa, con qualche possibilità anche per Ariaudo. Importante invece il rientro di Peluso, Vrsaljko e Berardi con i primi due che torneranno protagonisti sulle fasce laterali, mentre Berardi riprenderà il suo posto in attacco accanto a Zaza. 

Uno stop per qualifica anche in casa Cesena, con Di Carlo che deve fare a meno di Volta. Per la formazione romagnola, penultima in classifica e reduce dalla sconfitta interna con la Fiorentina, servono urgentemente punti ed il tecnico ospite ha deciso di puntare ancora una volta sulla coppia d’attacco con Hugo Almeida e Defrel. Per la sostituzione di Volta, la scelta ricadrà su uno tra Magnusson e Krajinic.

Il Cesena finora in campo esterno ha conquistato solo un pareggio a fronte di 6 sconfitte, mentre il Sassuolo è formazione che si esprime meglio lontano da casa, visto che al Mapei Stadium su 7 gare disputate ne ha vinte solo 2, con 4 pareggi ed una sconfitta. 

Al Franchi di Firenze, Fiorentina ed Empoli si affrontano nel derby toscano. Uno scontro interessante tra due formazioni in salute, come dimostrano gli ultimi risultati ottenuti. In casa viola si dovrà fare di tutto per salutare i tifosi con un risultato positivo, anche perché il bilancio interno della squadra di Montella nell’anno solare non è dei più brillanti visto che in campionato sono state vinte solo 6 gare su 18, e nel totale le vittorie sono state 10 su 26 gare disputate. Per scrivere l’1 sulla schedina, Montella schiererà una Fiorentina quasi in fotocopia rispetto a quella vista a Cesena, contando sui suoi uomini di maggiore esperienza come Borja Valero e Pizarro e sull’ottimo momento di forma di Mati Fernandez.

In attacco si cercano ancora risposte da parte di Mario Gomez, che anche a Cesena si è letteralmente "divorato" un goal già fatto. Alonso e Joaquin saranno ancora una volta gli esterni di centrocampo, con Savic, Rodriguez e Basanta a comporre la linea di difesa, mentre Cuadrado rientra con Aquilani che si accomoda in panchina.

L’Empoli di Sarri, che viene dalla partita positiva, seppur pareggiata a reti bianche, con il Torino, non arriva certamente a Firenze con l’intenzione di rivestire i panni dello sparring partner, ma vuole punti che gli consentano di migliorare la sua posizione in classifica che attualmente lo vede con 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Squalificato l’ex viola Vecino, Sarri dovrebbe sostituirlo con Signorelli. In attacco per l’Empoli la collaudata coppia formata da Maccarone e Taavano, con Verdi che avrà la libertà di svariare alle loro spalle.

Il match Sassuolo-Cesena si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il