BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Partite streaming gratis live oggi domenica Serie A, Inter Lazio compresa: dopo partite calcio online streaming sabato

La sedicesima giornata di serie A presenta sfide interessanti e dall'esito incerto. Ecco la situazione delle squadre, le favorite, i pronostici e la classifica alla vigilia di questa giornata.




Sedicesima giornata: situazione squadre

Juventus e Napoli, impegnate lunedì prossimo nella Supercoppa Italiana, apriranno la sedicesima giornata giovedì 18 dicembre e affronteranno, rispettivamente, il Cagliari (in trasferta) e il Parma (al San Paolo). Allegri e Benitez potrebbero ricorrere al turnover per preservare le forze in vista del primo trofeo della stagione. La Roma affronterà il Milan nel match casalingo di sabato sera senza gli squalificati Pjanic, Astori e Holebas; problemi in difesa per gli uomini di Inzaghi, che dovrà fronteggiare gli infortuni di Alex, Rami, De Sciglio ed Abate. Mancini avrà a disposizione l'intera rosa per il match casalingo contro la Lazio, ad eccezione di Jonathan ed Hernanes; assenze pesanti in casa biancoceleste, dove alla lista dei lungodegenti si sono aggiunti Candreva, Biglia e Lulic. 

I pronostici e le favorite della sedicesima giornata

Juventus e Napoli sono nettamente favorite nei match di giovedì che le vedranno opposte a Cagliari e Parma. Roma e Inter sono favorite nei match che le vedono opposte a Milan e Lazio, alle prese con problemi di formazione. Difficile pronosticare un risultato nel derby tra Hellas Verona e Chievo, che potrebbe essere deciso da un episodio. Sassuolo, Atalanta, Fiorentina, Sampdoria e Torino partono leggermente favorite nei match che le vedono opposte, rispettivamente, a Cesena, Palermo, Empoli, Udinese e Genoa. 

La classifica di serie A prima dell'inizio della sedicesima giornata

A causa del pareggio ottenuto dalla Juventus contro la Sampdoria e della contemporanea vittoria della Roma a Genova, il divario tra le due contendenti si è decisamente ridotto e ora i bianconeri guidano la classifica con un solo punto di vantaggio sui capitolini. La Lazio ha raggiunto le genovesi al terzo posto ma dovrà guardarsi le spalle dal ritorno in zona Europa di Milan e Fiorentina, che hanno lanciato l'attacco al terzo posto, a cui ambisce anche il Napoli. In zona retrocessione sempre più delicate le situazioni di Cesena e Parma, che chiudono la graduatoria.

La Serie A si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il