BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo streaming Udinese Sampdoria live diretta

L'Inter lanciata dal successo di Verona cerca conferme contro la Lazio. Sampdoria in casa per rafforzare il terzo posto in classifica e staccare il Genova e i laziali.




L'inizio della nuova avventura interista non è stato dei migliori per Mancini ed a complicare la situazione era arrivata anche la sconfitta interna con l'Udinese. Finalmente nel posticipo di lunedì il tecnico di Jesi ha potuto sorridere grazie alla prima vittoria in campionato della sua gestione. Una gara condotta dall'Inter con giudizio contro un Chievo combattivo. Prima della sosta natalizia, la formazione di Mancini ha il compito di dare continuità alla bella prova di Verona per non compromettere la rincorsa alle zone alte della classifica. Contro la Lazio è un test attendibile per capire le reali possibilità stagionali dell'Inter. La formazione di Pioli è terza in classifica, sebbene insieme alle due squadre di Genova, ed è un osso duro. Per vincere all'Inter serve una gara accorta, di carattere e giocata con intensità. La squadra di Milano, per il fattore campo e il ritrovato morale, parte comunque leggermente favorita 

Per l'Inter solito dubbio in attacco dove si contendono una maglia Icardi e Osvaldo. Per il centrocampo molto dipenderà dalle condizioni di Hernanes. Per il resto, pochi dubbi per Mancini. La Lazio è decimata dalle tante assenze anche se a pesare di più è sicuramente quella di Candreva.

Il pari con merito allo Juventus Stadium ha confermato l'ottima condizione generale della Sampdoria che ora è terza con Genoa e Lazio. Viste le trasferte delle dirette concorrenti nel prossimo turno di campionato i doriani, almeno sulla carta, hanno la grande opportunità di conquistare il terzo posto in solitudine prima della sosta natalizia. Per fare questo prima devono battere l'Udinese e poi sperare nelle combinazioni di risultati favorevoli. Non sarà semplice perché i friulani non hanno ancora digerito il brutto stop casalingo con il Verona e hanno tanta voglia di ben figurare a Marassi. Dopo l'ottimo avvio di stagione, la formazione di Stramaccioni ha avuto una flessione poco digerita dal patron Pozzo. Per quanto espresso finora i doriani restano favoriti.

Per Sampdoria e Udinese uno squalificato per parte. Fermati dal giudice sportivo Romagnoli per i liguri e Allan per i friulani. Doriani in attacco con Soriano alle spalle di Okaka ed Eder. Udinese che punta ancora una volta sullo stato di grazia di Di Natale.

La partita tra Inter-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Premium Play e Sky Go le applicazioni per dispositivi mobili di Mediaset Premium e Sky.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Lazio a 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il