BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo streaming Parma Napoli dagli azzurri 2-0 vinta live diretta

Tornata al successo, l'Inter contro la Lazio cercherà un'altra vittoria importante per risalire la classifica. Nell'anticipo di giovedì al San Paolo sfida tra due squadre in crisi.




Mancini contro il Chievo ha ottenuto la prima vittoria in campionato della sua gestione. Un successo che fa morale e importante anche alla luce dell'ottima gara disputata da un Chievo mai domo. Ora all'Inter serve dare continuità ai risultati in una stagione finora con troppi alti e bassi. Domenica sera al Meazza di scena la Lazio, tornata in forma smagliante dopo un periodo di appannamento. Il terzo posto dimostra la bontà della formazione di Pioli, intenzionata contro l'Inter ad aumentare la striscia positiva di risultati. L'Inter, 20 punti in classifica, ha la grande occasione di accorciare le distanze su una diretta concorrente per la terza posizione. Pronostico aperto, con la squadra di Milano leggermente favorita dal fattore campo.

Mancini non ha particolari problemi di formazioni anche se restano da valutare le condizioni di Hernanes. Infermeria finalmente quasi vuota, con il tecnico di Jesi che può sorridere anche da questo punto di vista. Nel 4-3-1 -2 Kovacic, autore a Verona di una prestazione super, agirà alle spalle di Palacio e Icardi. Per Osvaldo in arrivo un'altra panchina. Situazione infortuni decisamente più complessa per la Lazio che domenica sera dovrà rinunciare ancora una volta a Braafheid, Gentiletti, Ciani, Candreva, Ederson e Biglia.

La gara di Milano ha aperto ufficialmente la crisi del Napoli. Come se non bastassero i tre pareggi consecutivi, a frenare gli azzurri è arrivata anche la sconfitta contro la formazione di Inzaghi. Una brutta prestazione non digerita assolutamente dal presidente. Un De Laurentiis furibondo ha tenuto a rapporto tecnico e squadra subito dopo la fine del match. Al Napoli serve un'immediata scossa perché alle porte c'è uno degli appuntamenti più importanti della stagione: la gara di Supercoppa Italiana in programma a Doha lunedì prossimo. Prima però c'è da battere il Parma, ultimo in classifica con 6 punti. Per i partenopei è troppo importante tornare al successo per non perdere altro terreno. Napoli nettamente favorito per tasso tecnico e organico.

Benitez per la partita di giovedì contro il Parma recupera Maggio che ha scontato il turno di squalifica, ma perde Albiol fermato per un turno dal giudice sportivo. Al posto del difensore spagnolo potrebbe giocare Britos per far coppia con Koulibaly al centro del reparto arretrato. In avanti, Duvan Zapata è pronto a far rifiatare Higuain in vista della sfida di Doha con la Juventus. Donadoni aspetta notizie dallo staff medico per capire se per la trasferta di Napoli potrà contare su Biabiany.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il