BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Udinese streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Udinese pareggiata 2-2 diretta live

La Sampdoria dopo l'ottimo pareggio allo Juventus Stadium attende l'Udinese a Marassi. Al Meazza interessante sfida tra Inter – Lazio. Mancini vuole un'altra vittoria.




AGGIORNAMENTO: Ultima partita della 16 giornata di Serie A. Tra pochi minuti inizierà Inter Lazio, più sotto, in fondo all'articolo, trovate come vederla in streaming gratis.

I doriani sono riusciti nel difficilissimo compito di frenare la corsa della capolista bianconera allo Juventus Stadium. Un pari che sa d'impresa e meritato per quanto visto in campo. Ora la Sampdoria è di nuovo terza, sebbene a pari merito con Genoa e Lazio, e ha tutta l'intenzione di conservare la posizione in classifica. La sfida con l'Udinese, in programma al Ferraris domenica pomeriggio (ore 15,00), non è di quelle impossibili ma sicuramente delicata per la voglia di riscatto della formazione di Stramaccioni. La sconfitta al Friuli contro il Verona brucia ancora e ha mandato il patron Pozzo su tutte le furie. L'Udinese è stata capace di cancellare in poco tempo il bel successo in trasferta contro l'Inter. I 5 punti di vantaggio in classifica e un morale più alto fanno della Sampdoria la squadra favorita.

Sampdoria costretta a rinunciare allo squalificato Romagnoli. In difesa, con Romero in porta potrebbero completare il reparto arretrato De Silvestri a destra, Mesbah a sinistra e Gastaldello e Regini al centro. Per l'Udinese tutti a disposizione, fatta eccezione per lo squalificato Allan. Di Natale, ancora una volta, pronto a guidare l'attacco friulano.

Sfatato il tabù del primo successo in campionato, Mancini vuole continuare a vincere. La prestazione di Verona contro il Chievo è stata incoraggiante e fa ben sperare per il futuro. In attesa dei rinforzi di gennaio, l'Inter ha necessità di fare risultato contro la Lazio per continuare la rincorsa al terzo posto. Non è un compito facile visto il buono stato di forma della formazione di Pioli. La netta vittoria sull'Atalanta ha consentito alla Lazio di salire in terza posizione agganciando Genoa e Sampdoria. Una partita che promette tanto agonismo e spettacolo. Il fattore campo alla fine potrebbe risultare determinante anche se in questa stagione l'Inter al Meazza ha steccato diverse volte.

Per la sfida contro la Lazio resta in dubbio Hernanes, alle prese con problemi fisici. In attacco solito ballottaggio Icardi – Osvaldo, con il primo favorito. Ancora numerose assenze per la Lazio: Biglia, Braafheid, Candreva, Ciani, Gentiletti ed Ederson non saranno della partita.

La partita tra Sampdoria-Udinese si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il