BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Genoa streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo streaming Torino Genoa vinta 2-1 dai granata diretta live

Il Genoa a Torino per riscattare la sconfitta interna con la Roma e difendere la terza posizione in classifica. Mancini alla ricerca del primo successo in campionato a San Siro.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti inizierà lo streaming di Inter Lazio, ultima partita della 16 giornata di Serie A. La partita sarà possibile vederla in diretta streaming legale in vari modi, elencati in fondo a questo articolo.

Alla formazione di Gasperini la sconfitta interna contro la Roma brucia ancora. Una gara condizionata dall'espulsione di Perin e da qualche situazione sfortunata. Sconfitta pagata a caro prezzo dalla squadra di Preziosi raggiunta in classifica da Sampdoria e Lazio. Contro la formazione di Ventura si prospetta una gara molto interessante per la necessità di fare punti di entrambe le squadre. Il ritmo a rilento del Torino costa alla squadra del presidente Cairo una classifica preoccupante, con solo 14 punti all'attivo. Il pareggio a reti bianche di Empoli è servito a muovere la classifica, ma la prestazione non è stata di certo del tutto convincente. Per quanto visto finora, il Genoa parte favorito.

Torino senza Jansson squalificato e gli infortunati Larrondo e Masiello. Nonostante la brutta gara di Empoli, Quagliarella dovrebbe partire dal primo minuto anche contro il Genoa, con Martinez e Amauri in ballottaggio per affiancarlo in attacco. Problemi di formazione anche per il Genoa di Gasperini. Oltre agli infortunati Mandragora e Panico mancheranno gli squalificati Perin e Perotti. Con Matri e Iago potrebbe completare il terzetto offensivo il belga Lestienne.

Un'altra sfida interessante del sedicesimo turno di campionato è in programma a Milano. Inter e Lazio in campo per confermare i progressi mostrati ultimamente. Dopo un inizio di gestione abbastanza sottotono, Mancini a Verona ha potuto gioire per la prima vittoria della "sua" Inter. Un successo convincente contro un Chievo mai arrendevole e sempre in partita. Ora il tecnico di Jesi attende una conferma contro la Lazio per conquistare altri 3 punti preziosi e fare un altro passo in avanti in classifica. Certo, per battere la Lazio servirà una gara molto attenta e di grande intensità perché la formazione di Pioli è tornata in condizione. Inter leggermente favorita dopo il rinato entusiasmo e per il fatto che giocherà in casa.

L'infermeria dell'Inter si è svuotata e per il match con la Lazio preoccupano solo le condizioni di Hernanes. Pochi dubbi per Mancini che, con ogni probabilità, punterà sulla coppia d'attacco Palacio – Icardi con Kovacic alle spalle. Ben più complessa la situazione in casa Lazio per i numerosi infortunati. Sulla gara potrebbe pesare l'assenza di Candreva.

La partita Torino-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il