BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Palermo streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo Atalanta Palermo streaming live diretta

L'Atalanta prova a lasciare definitivamente la zona retrocessione, mentre per l'Inter di Mancini si prospetta una partita difficilissima contro la Lazio.




Atalanta e Palermo si affronteranno nella sedicesima giornata di Campionato di Serie A, e per la squadra nero azzurra si tratta di un appuntamento fondamentale: vincere infatti le permette di allontanarsi maggiormente da quella zona retrocessione che fa tanto paura, e che ancora sembra troppo vicina. 
Il Palermo invece, dalla sua undicesima posizione, sta affrontando una stagione non proprio soddisfacente, dato che i risultati non sono stati dei migliori, se confrontati a quelli degli anni passati. 
Per l'Atalanta le ultime giornate di serie A non sono state delle migliori, visto che dopo la vittoria contro il Cesena a bloccarla ci ha pensato la Lazio, con una sonora sconfitta per tre reti a zero, mentre invece il Palermo è reduce da un pareggio col Torino e una vittoria contro il Sassuolo. 

Nella formazione nero azzurra dell'Atalanta dovrebbero tornare Gomez, Zappacosta e Boakye, mentre nel Palermo uno tra Vazquez e Belotti dovrebbe tornare in panchina, e Cochev dovrebbe essere schierato in campo dal primo minuto. 
Pronostico tutto a vantaggio del Palermo, che parte favorita contro il un'Atalanta che potrebbe trovare l'antidoto adatto per bloccare l'attaco rosa. 

La cura Mancini invece sembra abbia dato i primi frutti: dopo le brutte sconfitte rimediate per mano di Roma e Udinese, l'Inter si è fatta valere contro il Chievo, seppur non sia tornata ad essere la super squadra che ha conquistato il triplette. 
La Lazio invece è riuscita a sorprendere i suoi tifosi e soprattutto a sovvertire i pronostici che la vedevano sfavorita contro Parma ed Atalanta, riuscendo a ottenere sei punti che le hanno permesso di rimanere ben ancorata alla terza posizione in classifica, dietro i rivali e cugini della Roma. 

Tre novità per l'Inter di Mancini, che vorrebbe dare un cambio totale alla squadra, in vista dell'importante incontro con la Lazio: Dodò, M'Vila e Osvaldo infatti dovrebbero scendere in campo dal primo minuto, al posto di D'Ambrosio, Palacio e Medel, anche se rimane l'incognita Hernanes, che potrebbe tornare in campo proprio contro la Lazio. 
La formazione avversaria dell'Inter invece schiererà gli undici che le hanno permesso di ottenere le due vittorie nelle precedenti partite. 
Pronostico tutto a favore della Lazio.

Atalanta-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il