BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Chievo streaming

Inter Lazio streaming gratis diretta live adesso

Inter Lazio nell'ultimo turno di Serie A prima della sosta natalizia. A mezzogiorno il Chievo ha battuto il Verona, mentre Sampdoria Udinese è finita 2-2




AGGIORNEMENTO: Inter Lazio si gioca come posticipo della giornata dopo che nell'anticipo del mezzogiorno Chievo Verona è finita 1-0 con un gol di Palloschi che ha fissato il derby. Nel pomeriggio, invece, pareggio a Marassi tra Sampdoria e Udinese con i doriani bloccati 2-2
Inter Lazio in straming diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Se esiste una partita che esula da ogni tipo di pronostico quella è il derby: lo sanno bene Hellas Verona e Chievo, che domenica alle 12 e 30 si contenderanno il primato cittadino. Arriva certamente meglio il Verona, con l'immortale Toni a guidare l'attacco: il bomber gialloblu è riuscito a mettere a segno nella scorsa giornata la 300esima rete da professionista. La compagine guidata da Mandorlini potrà beneficiare anche del rientro in difesa di Marquez che garantirà sicurezza al reparto.

Chi deve cercare di reagire agli ultimi risultati negativi è il Chievo. La squadra affidata da poche settimane a Maran è reduce dalla sconfitta rimediata nell'ultimo posticipo dall'Inter. Il tandem d'attacco composto da Paloschi e Meggiorini ha il fiato sul collo di Maxi Lopez, che scalpita per partire titolare nella stracittadina contro il Verona. Il Chievo dovrà fare a meno di Ruben Botta squalificato, e si affiderà alla vena dello sloveno Birsa per innescare le 2 punte. Verona e Chievo si schiereranno "a specchio", con un accorto 3-5-2, ma non per questo mancheranno le emozioni in una partita sentitissima in città.

In un turno che vedrà le dirette rivali impegnate in match complicati, chi ha una chance per allungare nella corsa al terzo posto è la Sampdoria. I blucerchiati ospitano a Marassi l'Udinese, reduce dalla sconfitta casalinga maturata contro il Verona. Il dubbio di Mihajlovic riguarda le condizioni di Soriano, che non ha ancora recuperato dall'infortunio che lo ha escluso dalla partita pareggiata a Torino contro la Juventus. In avanti possibile ritorno tra i titolari nel tridente di Gabbiadini, apparso in ottima forma dopo il gol alla Juve, ma non è escluso il 4-3-1-2 con Krsticic trequartista dietro le punte.

L'Udinese continua ad alternare ottime prestazioni a partite opache. I bianconeri sembrano trovarsi più a loro agio in trasferta, ed è per questo che Stramaccioni pare intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha battuto l'Inter due settimane fa a San Siro, schierando Bruno Fernandes a supporto dell'unica punta Totò Di Natale. La partita tra Udinese e Sampdoria, vista l'impronta offensiva data dai 2 tecnici riserverà certamente tanti gol e spettacolo!

L'incontro Verona-Chievo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulle app Sky Go e Premium Play per iPhone, iPad e tablet e smartphone Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il