BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Juventus Napoli streaming gratis live Supercoppa italiana dopo streaming Lazio Inter diretta live ieri

Big match a San Siro che vedrà impegnate Inter e Lazio nel posticipo della sedicesima giornata di campionato, dove l' Inter cercherà di risalire in classifica e la Lazio, di consolidarsi al 3° posto.




La Lazio volerà a Milano per affrontare l' Inter dell' ex Roberto Mancini, dove le due squadre si giocheranno il match a viso aperto per cercare di chiudere l' anno con una vittoria. All' Inter servono punti per cercare di migliorare la sua situazione in classifica che è povera di punti, solo 20, e che la vede in undicesima posizione, ed è un pò poco visto che, la squadra del presidente Erick Thohir, è stata costruita per ben altre posizioni di classifica, mentre la Lazio di Stefano Pioli, dopo un periodo altalenante, nelle ultime 3 giornate e riuscita a portarsi a casa la bellezza di 7 punti, che ha permesso alla Lazio di riportarsi in terza posizione.

I pronostici sono a favore della squadra di casa anche se, in una partita di questo tipo, ci si può aspettare di tutto. All' appello mancheranno, per l'Iinter Hernanes e Vidic, anche se quest' ultimo potrebbe recuperare visto che è fermo per una febbre, e per la Lazio, mancheranno Gentiletti, Candreva, Braafheid, Ciani, Biglia e Ederson, tutti che rientreranno dopo la sosta natalizia.

Apriranno la giornata Cagliari- Juventus e Napoli-Parma Giovedì 18, rispettivamente alle 19 e alle 21. Il motivo è che Juventus e Napoli si affronteranno Lunedì 22 alle ore 18 (ora italiana) a Doha, in Qatar, nella finale di Supercoppa Italiana che per la prima volta, non si è giocata nel consueto mese di Agosto ma sarà l' ultima partita prima della sosta per feste di Natale. I pronostici vedono la Juventus vincente, calcolando anche la forma delle rispettive squadre dove, la Juventus è prima in classifica, anche se domenica ha pareggiato con la Sampdoria per 1-1, con un punto di vantaggio sulla Roma.

Il Napoli, invece, non ha cominciato il campionato nel migliore dei modi, visto che era data per sicura terza forza del campionato ma che invece si trova, al momento, dopo la sconfitta nel posticipo a Milano per 2-0, in settima posizione a -12 dalla vetta ma vicina alla terza posizione, solo 2 punti, infatti, separano il Napoli dalle 3 squadre che sono al terzo posto, cioè Lazio, Genoa e Sampdoria e quindi, posto in Champions League ancora tutto da giocare. Al momento, per quanto riguarda l' infermerie vede fuori dal campo Barzagli, Romulo e Asamoah per la Juventus e Zuniga, Michu e Insigne per il Napoli.

L'incontro Inter-Lazio sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Lazio a 9,90 Euro salvo promozioni.
Accanto a queste opzioni, alcune tv tedesche, svizzere e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il