BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Chievo streaming

Fiorentina Empoli streaming gratis live dopo verona Chievo streaming diretta live

Grande spettacolo Domenica allo stadio Bentegodi di Verona in cui, le due squadre veronesi, si scontreranno in un'incontro che promette spettacolo e sopratutto grande agonismo.




Situazione squadre
Il Verona parte come favorito in questo derby, grazie sopratutto alla situazione di classifica che lo vede al 13 posto in classifica con fin qui' 17 punti ottenuti grazie alle 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. La squadra di Mandorlini ha fin qui' siglato 18 gol e subiti 26, quindi possiamo definirla come una squadra un pò "ballerina" in difesa.  Il Chievo è invece in piena lotta retrocessione, occupando il 17 posto in classifica.
La squadra ospite ha fin qui' ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. La squadra di Maran ha fin qui' siglato 11 gol subendone 19. Come il Verona, il Chievo di Maran presenta quindi una difesa non molto affidabile, anche in attacco soffre e sigla forse troppi pochi gol.

Precedenti
Per quanto riguarda i precedenti tra le 2 squadre il derby di Verona si è giocato 12 volte, 8 volte in serie B e 4 volte in serie A.
Sostanzialmente regna l'equilibrio con 5 vittorie per parte e 2 pareggi.
Il primo derby si giocò in serie B nel lontano 1994, davanti a 30000 spettatori e terminò con il punteggio di 1a1.

Pronostico
Si preannuncia tuttavia una partita molto equilibrata in cui difficilmente si vedrà un dominio di una delle 2 squadre.
Alla fine dei 90 minuti è possibile che persista una situazione di pareggio, quindi il consiglio per questa partita è quello di azzardare la x.

Fiorentina Empoli
Domenica 21 Dicembre si giocherà all'Artemio Franchi il derby toscano, che vedrà di fronte la Fiorentina padrona di casa contro l'Empoli.

Situazione squadre
Nel sedicesimo turno di Serie A si scontrano forse le due squadre che fin qui' hanno espresso il miglior gioco del nostro campionato. La Fiorentina, è sicuramente favorita, visto sopratutto il fattore campo e l'andamento della squadra Fiesole, che ha fin qui' ottenuto 23 punti e occupa l'ottavo posto in classifica.
L' Empoli invece occupa il quindicesimo posto in classifica, ottenendo 16 punti quindi si trova in piena media salvezza.

Pronostico
Alla fine dei 90 minuti dovrebbe essere la quadra di casa a spuntarla, visto il dislivello tecnico delle 2 squadre. Il consiglio per gli scommettitori è quello di scommettere magari sulla combo 1+gol.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il