BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Natale 2015: frasi, biglietti, cartoline divertenti, religiosi più bell, originali da stampare o inviare via email

Via sms, mms, whats app o social network: tanti i modi per augurare un buon Natale 2015 ad amici e parenti l’importante è scegliere parole sentite. I consigli




Sembra cosa semplice e scontata augurare buon Natale  2015 alle persone care eppure ogni anno  di fronte ad un bigliettino bianco da scrivere o un messaggio da inviare ad amici o parenti si perde sempre tanto tempo a pensare cosa sia meglio scrivere, cosa più bello, cosa più significativo, senza dimenticare poi che nell’era di Facebook, Twitter, Whatsapp, e chi più ne ha più ne metta, i modi per inviare gli auguri di Natale sono dei più disparati. Tante le idee, da frasi originali, ironiche e divertenti a frasi d’amore e spirituali, ai messaggi formali per colleghi e capi di lavoro.

Sembra diventata parte importante delle feste di Natale lo scambio di regali con familiari ed amici e di auguri. E la stessa intensità e dedizione che qualcuno mette nella scelta del regalo giusto, adatto alla persone cui si vuole presentare il dono, da molti viene impiegata anche nella scelte delle parole di un messaggio che devono accompagnare quel regalo e che siano in grado di simbolizzare al meglio i nostri auguri, in queste feste di amore. Significa ricordare alle persone che amiamo quanto sono importanti e quanto bene per loro nutriamo.

Per chi avesse poche idee e desiderasse spunti per scrivere messaggi carini, personalizzandoli, ovviamente, si possono consultare siti Internet come www.auguridinatale.biz, www.frasionline.it, www.pensieriparole.it, http://www.natale-aziende.it/regali-aziendali/frasi-auguri-classiche-formali-spiritose.asp. Per i più divertenti ed originali, si potrebbe pensare anche ad inviare cartoline animate e colorate via web o girare video fantasiosi che possano portare un augurio alle persone più vicine. Ci sono poi messaggi o cartoline o idee disegno che possono essere anche stampati e regalati come fossero doni di proprie emozioni.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il