BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Babbo Natale, siti web migliori per seguire consegna regali, con slitte e rene 24 e 25 Dicembre 2014 in tutta Italia

Ecco come seguire il percorso di Babbo Natale in giro per il mondo. Non mancano le app per smartphone e tablet con cui entrare a casa sua.




Qual è uno degli appuntamenti più imperdibili per questo Natale 2014? Seguire il viaggio di Santa Claus in giro per il mondo per consegnare i regali in tutto il mondo. Per mettersi sulle sue tracce basta collegarsi sul sito NORAD Tracks Santa. Qui, dalla mezzanotte, sono presenti radar, video e immagini per tracciare il percorso e capire quando la slitta trainata dalle renne passerà sopra la propria testa. In più è presente l'app per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e dispositivi equipaggiati con Windows Phone, per seguire l'avventura con maggiore comodità. E tanto per non farsi mancare nulla, ecco i profili sui social network, YouTube incluso.

Qual è il tragitto seguito? Parte solitamente dalla linea di data internazionale nell'Oceano Pacifico e viaggia verso ovest. Visita prima il Sud Pacifico, quindi la Nuova Zelanda e l'Australia. Successivamente sale su in Giappone, lungo l'Asia, attraverso l'Africa, quindi in Europa occidentale, Canada, Stati Uniti, Messico e America Centrale e Latina. Tuttavia le condizioni meteorologiche possono portare a un cambiamento improvviso della rotta. Babbo Natale, ora al Polo Nord dove vive con la signora Natale e gli elfi, visita anche le case in cui vi abitano bambini che credono nella sua esistenza.

Sull'App Store, infine, è presente Babbo Natale Parlante per iPad (Talking Santa). Il software permette non solo di parlare nel microfono e ascoltare Santa ripetere il messaggio speciale di vacanze ad alta voce, ma anche di creare e condividere video animati in 3D di auguri e cartoline di Natale. Babbo Natale per iPad porta gli utenti nel cuore della vita dell'uomo rosso più famoso al mondo ovvero nel suo villaggio al Polo Nord. Sarà possibile entrare a casa sua, vedere il suo studio pieno di letterine, visitare la fabbrica di giocattoli, la sartoria e la stalla con le renne.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il