Regali di Natale 2014 ultimo minuto, idee per lui e per lei che si possono comprare ancora online e migliori buoni regalo, coupon

Fra le soluzioni più gettonate per fare i regali di Natale ci sono le gift card. Basta scegliere l'importo e dare al destinatario l'opportunità di spenderlo come preferisce.

Regali di Natale 2014 ultimo minuto, ide


Il modo migliore per fare regali risparmiando sui costi e guadagnando in originalità è scegliere il web. Una delle tendenze più diffuse è quella dei buon sconti. In buona sostanza di tratta di acquistare, per sé o per altri, un buono da far recapitare via mail. Con pochi click è possibile fare centro. Uno degli esempi più classici è Amazon. La nota piattaforma di commercio elettronico mette in vetrina decine e decine di prodotti a prezzi scontati e ha creato una specifica sezione Natale. I passaggi da seguire sono 3: fare spedire il buono, farlo stampare o consegnarlo di persona, scegliere un cofanetto regalo.

Le categorie coinvolte sono praticamente tutte: musica, foto e videocamere, film e TV, audio e video, casa e cucina, libri, videogiochi, giochi e giocattoli, scarpe e borse, orologi, sport e tempo libero, prima infanzia. Feltrinelli propone le carte regalo. I dati da inserire sono pochi: la modalità di spedizione, il valore (da un minimo di 5 euro), l'email e il nome del destinatario, il nome del mittente, il messaggio e la data di consegna.

Per i regali last minute c'è anche la gift card di Mondadori: è possibile programmare l'invio al destinatario scegliendo in anticipo il giorno di ricezione. Yoox propone lo sconto del 20% e la spedizione express al costo della standard fino all'ultimo regalo. Per gli acquisti effettuati entro le ore 10 del 23 dicembre, l'ordine viene recapitato entro il 24 dicembre.

Da non perdere di vista il sito carteregalo.it: si tratta di un sito internet che raccoglie alcuni dei più noti marchi italiani ed internazionali. Qualche nome? Idea Shopping, Coin, Mango, Zalando, Trony, Bennet, Chicco, VolaGratis, Eataly, inMondadori, Promod, Gruppo Cisalfa, Salmoiraghi & Viganò, Deborah, Alitalia, Best Western, Kasanova, Privalia, Groupalia, Marionnaud.it, Upim, Just Eat, Regali Ideali, Giunti al Punto, Frigerio Viaggi, Croce Amica Basiglio, The Substitute, Banco Alimentare Onlus.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il