BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Regali di Natale 2014 fai da te gratis o ultimo minuto, frasi auguri buone feste più belli, ricette cenone vigilia e pranzo

Il web è uno strumento molto utile per trovare le parole per fare gli auguri di Natale, per avere idee sui regali e per preparare i piatti migliori da proporre a tavola.




Regali, auguri e ricette di Natale 2014: le idee sono chiare? Il web è il luogo ideale per effettuare acquisti a buon prezzo e con una scelta di prodotti sterminata. Le occasioni non mancano e, anzi, quasi tutte le società propongono offerte e promozioni proprio per questo periodo di fine anno. Una delle formule più sfruttate è quella del buono sconto. In buona sostanza si tratta di decidere l'importo del regalo, per sé o per altri, e di farlo recapitare via posta elettronica. Poi c'è tutto il tempo per sfruttarlo scegliendo i prodotti preferiti. Fra le tante piattaforme online che propongono questo servizio ci sono Amazon, Yoox, Mondadori e Feltrinelli. CarteRegalo, invece, è un vero e proprio aggregatore di buoni sconto.

Anche per fare gli auguri di Natale 2014 c'è solo l'imbarazzo della scelta. Provando a fare una selezione delle tante opportunità proposte dal web, per chi è alla ricerca delle parole migliori, siano esse simpatiche o religiose, è possibile dare un'occhiata a frasionline.it, sms-pronti.com e auguri.it. Altrettanto varia è l'opportunità di scelta per le cartoline elettroniche. Sicuri punti di riferimento sono cartoline.it e carloneworld.it. Infine per trovare card di Natale da personalizzare ecco biglietti-auguri.com.

Idee sulle ricette di Natale, su antipasti, primi, secondi, contorni e dolci, arrivano invece dai sito leitv.it, giallozafferano.it e buttalapasta.it. Le proposte sono molto varie e tengono in considerazioni molti aspetti. In prima battuta c'è quello dei vegetariani che non mangiano carne e pesce. Poi ci sono soluzioni per chi vuole fare bella figura nel segno del risparmio. Non mancano ricette per chi vuole sorprendere a colpi di novità e originalità così come per chi ama andare nel solco della tradizione di Natale con i piatti più classici.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il