Auguri di Natale 2015: frasi, disegni, biglietti, cartoline più belle, divertenti inviare, stampare. Siti web migliori per trovare

Sono tante le risorse offerte dal web per trovare le frasi migliori per fare gli auguri di Natale. Ampia selezione anche per chi è alla ricerca di cartoline e immagini a tema.

Auguri di Natale 2015: frasi, disegni, b


Tempo di auguri di Natale 2015: già trovato le parole giuste? Per chi ha smarrito la giusta ispirazione o semplicemente è alla ricerca di modi nuovi e originali, il web rappresenta un imprescindibile punto di riferimento. Il sito pensieriparole.it, ad esempio, fornisce un'ampia selezione di frasi per l'occasione, la maggior parte delle quali suggerita dagli stessi utenti. Un esempio? Quella di Daniele: "A Natale, qualche regalo in meno e un po' d'amore in più. Ci costerà meno, renderà di più". Nella scia c'è frasionline.it: anche in questo caso il ventaglio delle opportunità fra cui scegliere è molto ampio.

Dalle parole alle cartoline elettroniche il passo è breve. Fra i siti più popolari c'è cartoline.it. Fra le sezioni da spulciare ci sono animazioni flash di Natale, auguri di Natale divertenti, canzoni di Natale, filastrocche di Natale, palle sfere e globi di neve, spirito natalizio. Altrettanto ricco è rivelazioni.com fra cartoline e videocartoline. Un classico è sicuramente auguri.it. Il sito carloneworld.it continua ad aggiornarsi festa dopo festa proponendo card personalizzabili anche all'interno della stessa immagine. I passaggi da seguire sono pochi: è sufficiente indicare la mail del destinatario e aggiungere qualche parola di accompagnamento.

Più in generale è possibile andare alla ricerca di disegni e foto sul Natale 2015, da allegare al messaggio elettronico di auguri. Sul sito immagininatalizie.it c'è solo l'imbarazzo della scelta fra immagini di Natale con albero di Natale su sfondo azzurro, con casa addobbata, con albero di Natale e camino, con decorazioni albero di Natale, con tanti addobbi, con palline colorate gialle e azzurre, con gatto e pacchetti regalo di Natale, con tanti Babbi Natale simpatici.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il