Auguri di Natale, Buone Feste: frasi originali Whatsapp, Facebook, biglietti, immagini divertenti, cartoline

Le opportunità offerte dal web per fare gli auguri di Natale in modo nuovo e originale sono numerose. Molte delle proposte arrivano dagli stessi utenti.

Auguri di Natale, Buone Feste: frasi ori


E' quasi giunto il momento degli auguri di Natale e della necessità di trovare frasi originali per i bigliettini di auguri dei regali che si stanno acquistando in questi giorni. Le possibilità offerte dal web per cercare la frase originale o individuare la cartolina più adatta per distinguersi fra amici e parenti. Il sito cardkarma.com, ad esempio, consente di personalizzare la cartolina digitale da inviare ovvero di scegliere i soggetti che andranno a comporla. Non è da meno cartoline.net, fra i più popolari sulla Rete. Con pochi click è possibile trovare una soluzione diversa dal solito, come l'inserimento della propria faccia in un personaggio, in un animale o la creazione di simpatici balletti con Babbo Natale e le renne.

Auguri Natale per WhatsApp

Per chi cerca frasi  tradizionali di Auguri di Natale c'è la nostra sezione di Auguri di Natale per WhatsApp: alberi di Natale, animazioni di Natale, atmosfera natalizia, auguri di Natale, auguri di Natale a familiari, auguri di Natale divertenti, auguri di Natale formali, auguri di Natale religiosi, auguri di Natale romantici, Babbo Natale, Babbo Natale divertente, Buon Natale, frasi di Natale, immagini natalizie, panettone e pandoro, sfondi di Natale. Le parole giuste per accompagnare i biglietti d'auguri, per questa e per tante altre occasioni.

Nel portale è presente una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati quotidianamente dagli stessi utenti e utilizzabile anche per inviare brevi messaggi di testo sui cellulari. Funzionamento simile per sms-pronti.com, con il vantaggio di poter scegliere anche frasi della lunghezza di 160 caratteri ovvero di un singolo messaggio per cellulare. Degno di segnalazioni è anche il sito HowToGeek con font e icone a tema festivo per il proprio computer. Non sono da meno i social network. Per gli utenti di Facebook, infine, è disponibile l'app per l'invio di cartoline elettroniche per fare gli Auguri di Natale 2016.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il