Auguri di Natale 2015: originali, simpatici, divertenti. Frasi, cartoline, applicazioni, Facebook cellulari Android, iPhone

Fra frasi e filastrocche, disegni e immagini, cartoline elettroniche e app su social network: sono tanti i modi per fare gli auguri di Natale 2015.

Auguri di Natale 2015: originali, simpat


Conto alla rovescia per l'arrivo del Natale 2015 che porta con sé il tradizionale scambio di auguri. Ci sono tanti modi per esprimerli: con simpatia, con un accento religioso, con originalità. Alcune delle soluzioni più gettonate sono frasionline.it, utilizzabile anche per altre occasioni; sms-pronti.com con messaggi che non superano la lunghezza standard di 160 caratteri ovvero di un singolo messaggio per cellulare; auguri.it con le sue tante sezioni a tema, come animazioni di Natale, auguri di Natale, auguri di Natale divertenti, auguri di Natale religiosi, Babbo Natale, panettone e pandoro, sfondi di Natale.

La frase può anche essere inserita all'interno di una cartolina elettronica a tema. Il sito iremat.it, per esempio, ne propone di colorate con tanto di palline e addobbi. L'app redstamp.com permette l'invio di cartoline personalizzate con il proprio volto. Poi ci sono cardkarma.com e cartoline.net che offrono l'opportunità di personalizzare gli elementi della card. Opportunità simili sono presenti anche nei principali siti di social network, in particolare Facebook. Con pochi click è possibile raggiungere le bacheche di tutti gli amici virtuali e reali.

Con una semplice ricerca sul web, in realtà, è possibile trovare decine e decine di soluzioni per grandi e piccoli. Con il sito biglietti-auguri.com, ad esempio, basta una stampante a colori, un paio di forbici e in pochi minuti saranno a disposizione biglietti divertenti da realizzare e graditi da ricevere. Chi cerca qualche soluzione simpatica può trovare le frasi giuste sul sito filastrocche.it. Si tratta di una vera e propria miniera di idee dalle quali estrarre la soluzione più adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze d'uso.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il