BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Napoli streaming gratis live Supercoppa italiana dopo Parma Napoli streaming dagli azzurri vinto 2-0 live diretta

Lunedì in Qatar si assegnerà il primo trofeo della stagione: di fronte Juve e Napoli, le quali si contenderanno per la seconda volta in tre anni la Supercoppa Italiana.




Juventus e Napoli arrivano nelle migliori condizioni psicologiche possibili al match che assegnerà la Supercoppa Italiana. La squadra di Allegri ha vinto agevolmente a Cagliari, ritrovando il miglior Vidal e un Tevez finalmente a segno dopo qualche partita in cui era rimasto a secco. La vittoria contro i sardi ha consentito alla Juventus di mantenere la testa della classifica e di guadagnare 2 punti sulla Roma, la quale non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Milan. Il Napoli ha invece ritrovato il sorriso grazie all'agevole 2 a 0 sul Parma che calmato le ire dei tifosi, delusi dalle ultime prestazioni. Ora il Napoli è però chiamato all'ultimo passo per ricucire il rapporto con i propri sostenitori, ma battere la Juventus e alzare sotto il cielo di Doha la Supercoppa Italiana non sarà impresa facile, perchè la Juve di quest'anno nulla ha da invidiare a quella dell'era di Antonio Conte.

Per quanto riguarda le formazioni, la Juventus si presenterà in formazione tipo: l'unica assenza sarà quella di Barzagli, ma per il resto Allegri potrà contare su tutti i titolari, a cominciare da Pirlo e Vidal, che nel match contro il Cagliari hanno dimostrato di essere fisicamente in ottime condizioni. Il duo d'attacco sarà composto da Tevez e dal Llorente, che ha vinto ancora una volta il ballottaggio con il connazionale Morata.

Dall'altra parte Benitez si affiderà al solito 4-2-3-1, non accontentando quindi chi vorrebbe vedere Zapata, che nelle ultime apparizioni ha dimostrato di essere in stato di grazia, in coppia con Higuain. Nella linea difensiva a 4 torneranno Albiol in mezzo e Maggio sulla corsia di destra, mentre la diga in mediana sarà composta da Inler e Diego Lopez. Dietro Higuain giostreranno, come sempre, Hamsik, Callejon e Mertens.

Detto delle formazioni, chi sicuramente aveva bisogno di una vittoria prima di questo match era il Napoli e il 2 a 0 sul Parma è stata senza dubbio un'iniezione di fiducia. Il Napoli ha giocato molto bene e dopo 20 minuti è passato in vantaggio con un bel goal di Zapata. Il Parma non ha mai dato la sensazione di poter impensierire Rafael e nella ripresa è arrivato il 2 a 0 di Mertens dagli undici metri che ha chiuso definitivamente i giochi.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Juventus-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv in streaming su Rai.tv e sulle applicazioni per smartphone e tablet Android e iOS.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il