BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Natale 2015 e buone feste frasi, rime, biglietti, email, cartoline animate per bambini, parenti, amici, adulti

Per fare degli auguri di Natale originali e che non si limitino alle classiche frasi, il web mette a disposizione una grande quantità di materiale da cui è possibile carpire qualche idea.




Se siete alla ricerca di cartoline o biglietti con frasi e messaggi di auguri con i quali corredare regali e pensierini, il sito www.frasicelebri.it, nell'apposita sezione, può vantare una raccolta abbastanza nutrita. Sempre di citazioni e espressioni divenute ormai proverbiali si occupa anche linkuaggio, che inoltre mette a disposizione anche un'utile guida su come scrivere, in prima persona, messaggi di auguri che siano ben formulati e toccanti.

Per chi ha invece scelto on line le proprie idee regalo e si è indirizzato verso un dono virtuale, le e-card possono rappresentare la scelta più appropriata. Anche in questo caso, il web può venirvi in soccorso attraverso i numerosi servizi di invio di cartoline telematiche. Ad esempio, www.cartoline.it, oltre a permettere l'invio di biglietti telematici, offre ai propri visitatori il cosiddetto diario dei pensieri, un link dal quale si accede ad una form di ricerca che riporta frasi celebri, canzoni natalizie e permette di rintracciare un frase di auguri contenente una specifica parola.

Su siti come amando.it e ilpaesedeibambinichesorridono.it sono, invece, disponibili numerose filastrocche che possono essere lette ai bambini o venire utilizzate come un divertente bigliettino di auguri da accompagnare ai regali destinati ai più piccoli.
Sempre ai più piccoli si rivolge anche il sito fantasiaweb.it, nell'apposita sezione. Allo stesso indirizzo, è inoltre possibile rintracciare poesie, categorizzate per temi, tutte incentrate sulle festività che trattano varie icone del periodo natalizio: da babbo Natale, all'abete, dai pensieri di ispirazione cristiana alle citazioni dei più grandi autori classici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il