BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Babbo Natale 2014: oggi, stasera e stanotte 24-25 Dicembre vedere, seguire viaggio, consegna regali,slitta,renne.Migliori siti web

Anche quest'anno tutti con il naso all'insù per vedere il passaggio di Babbo Natale sulla slitta trainata dalle renne. Ma c'è anche la diretta streaming.




Puntuale come tutti gli anni arriva Babbo Natale. L'appuntamento è per la notte fra il 24 e il 25 dicembre 2014. Come mettersi sulle sue tracce? Come seguire il suo percorso di consegna di regali a bambini e adulti di tutto il mondo? Basta collegarsi sul sito NORAD Tracks Santa. Radar, video e immagini sono i mezzi per capire quando la slitta trainata dalle renne passerà sopra la propria casa. Dal computer di casa ai dispositivi mobile il passo è breve: è infatti disponibile anche l'app per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e dispositivi equipaggiati con Windows Phone.

Sullo store di Apple è presente l'app Babbo Natale per iPad. Il software permette di intraprendere un viaggio virtuale nella casa del Polo Nord, visitare lo studio pieno di letterine, la fabbrica di giocattoli, la sartoria e la stalla con le renne. Il tutto utilizzando 16 tavole colorate e 32 tracce audio. Poi c'è Babbo Natale Parlante - Talking Santa per iPhone, iPod touch e iPad. L'app gratuita permette di parlare nel microfono e ascoltare Santa ripetere il messaggio speciale di vacanze ad alta voce. Talking Santa dispone di una nuova scena del centro commerciale dove Ginger, il nipotino di Talking Tom, incontra Santa.

Qual è il tragitto che seguirà Babbo Natale nel suo lungo percorso che lo porterà a raggiungere tutte le case del mondo? Come al solito si tratta di un percorso affascinante. Parte solitamente dalla linea di data internazionale nell’Oceano Pacifico e viaggia verso ovest. Visita prima il Sud Pacifico, quindi la Nuova Zelanda e l'Australia. Successivamente sale su in Giappone, lungo l'Asia, attraverso l'Africa, quindi in Europa occidentale, Canada, Stati Uniti, Messico e America Centrale e Latina. Tuttavia le condizioni meteorologiche possono portare a un cambiamento improvviso della rotta.

Cerchi un'offerta per il traghetto o il volo per la Sardegna per Settembre 2016?. Scopri in questo articolo le migliori offerte, le occasioni, per partire verso la Sadegna. Voli e traghetti low cost, il miglior momento per acquistare e i siti web più economici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il