BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Natale 2015: biglietti, frasi, messaggi, email, messaggi Whatsapp, Facebook, disegni divertenti, originali, più belli

Questo articolo cerca di informare sul come rendere perfetto un regalo di Natale con frasi, poesie, aforismi e disegni, che si possono però pure inserire in messaggi di auguri di Whatsapp e Facebook.




Una sorpresa gradita da chi riceverà regali per il Natale 2015, oltre i regali in sè stessi, può essere quella di aprire un biglietto e trovarci un pensiero, come può esserlo una bella frase o poesia, che possa riassumere al meglio lo spirito natalizio.

Siti come www.frasionline.it o www.cartoline.it possono aiutare nella scelta di frasi o di cartoline (magari da stampare) da inserire come ulteriori idee regalo. Una cosa che si può dire, però, è che generalmente gli auguri fatti tramite social network come Facebook, tramite e-mail o tramite programmi di messaggistica come l'ormai dffusissimo Whatsapp sono considerati freddi e privi di passionalità dalla maggior parte degli utenti: tanto meglio sarebbe dunque cercare di consegnare di persona i propri auguri, e vivere il momento indimenticabile in cui la sorpresa viene scartata. Le frasi di Natale 2015 sono di varia natura, e ce ne sono davvero tante e di tutti i tipi: vanno dai classicissimi "Tanti auguroni per un Natale di pace e serenità" o "Che sia un buon Natale ricco di amore e tanta felicità" fino a frasi più sofisticate come "Avrei voluto incartarti il mio dono ma non è stato possibile, perché è l'augurio che tutti i tuoi sogni si possano realizzare! Tanti Auguri di Natale!" o frasi più ironiche e simpatiche come "Ma dove sei? Ti sto cercando da ore, ti devo assolutamente trovare sei troppo importante e poi sai benissimo che non si può fare il presepe senza asino!Tanti auguri di Natale! ;-)", in siti come quelli sopra indicati si trovano tanti bei pensieri da accompagnare ai regali.

L'effetto sorpresa è aumentato all'ennesima potenza se c'è anche un'immagine di stampo natalizio che accompagna il tutto, certamente. Tra le idee regalo che possiamo utilizzare per creare una magnifica sorpresa, a parte il classico Babbo Natale disegnato in tutti i modi, ci può essere quella di creare un fotomontaggio con la faccia del destinatario/a del regalo apposta su un Babbo Natale o su una Befana: l'effetto che si ottiene è davvero esilarante e originale! Oltre la classiche frasi e i classici aforismi di autori più o meno sconosciuti, ci sono pure vere e proprie poesie dedicate al Nataleianni Rodari, ad esempio), e che possono rendere questo Natale 2014 ancora più speciale! 

Insomma, oltre i regali, è bello cercare di esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti nelle più svariate maniere! E allora, che sia un meraviglioso Natale 2015 per tutti voi!

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il